OCZ ZX Series 1250W - [RECENSIONI]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Markinho79
    A 150,00 euro trovi il fratello gemello (minore) di questo PSU e cioè OCZ Z1000M Z-Series 1000 watt modulare che penso possa reggere la tua 6990 inquanto è anch'egli 80 plus gold.
    Io l'ho acquistato e per adesso va bene con crossfireX, vedi la mia configurazione.
    Ciao.

Io giocavo a pieno con un Cf di 5870 alimentato con un X-spice Croon BF 850w

Get Rich or Die Tryin'

kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Io giocavo a pieno con un Cf di 5870 alimentato con un X-spice Croon BF 850w
    Dipende da overclock cpu, overclock gpu e di quante periferiche e componenti si necessita.
    Io con il mio phenom sono a 4180 ghz stabili (fsb 220, moltiplicatore 19x), gpu a 850 core e 1200 memorie, ho la g19 con display lcd, adattatore usb per controller wireless xbox360, 2 dischi (di cui uno ssd), mast dvd, cooler ram con led, cooler cpu con led, 5 cooler case con led, led uv, led blu, mouse 4000 dpi per fps, gamepad logitech usb, hd autoalimentato su usb.
    Penso che oltre all'overclock queste periferiche consumino qualcosa e se sei un gamer hai bisogno di potenza e questo psu è ottimo!

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Markinho79
    Dipende da overclock cpu, overclock gpu e di quante periferiche e componenti si necessita.
    Io con il mio phenom sono a 4180 ghz stabili (fsb 220, moltiplicatore 19x), gpu a 850 core e 1200 memorie, ho la g19 con display lcd, adattatore usb per controller wireless xbox360, 2 dischi (di cui uno ssd), mast dvd, cooler ram con led, cooler cpu con led, 5 cooler case con led, led uv, led blu, mouse 4000 dpi per fps, gamepad logitech usb, hd autoalimentato su usb.
    Penso che oltre all'overclock queste periferiche consumino qualcosa e se sei un gamer hai bisogno di potenza e questo psu è ottimo!
    be si è ovvio che con tutta quella luce servano tanti watt ma 1.2 kw fono davvero tanti secondo me già con 900w sei tranquillo

Get Rich or Die Tryin'

kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    be si è ovvio che con tutta quella luce servano tanti watt ma 1.2 kw fono davvero tanti secondo me già con 900w sei tranquillo
    Melius abundare quam deficere.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)