entrando come amministratore così puoi modificare il file
Get Rich or Die Tryin'
Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr entrando come amministratore così puoi modificare il file scusate :mah ma quale file? ,e dov'è questo file ? in wash panell non c'è?
devi aprire il programma come amministratore
Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr devi aprire il programma come amministratore ok fatto entrato come amministratore................................................. ma poi cos'è che modifico? :-;
Originariamente inviato da mik1969 ok fatto entrato come amministratore................................................. ma poi cos'è che modifico? :-; mi sono perso , cosa volevi fare ?
Originariamente inviato da wasky Se vedi nelle copertine compaiono 5 numeri sotto il visualizzatore Boh!? Io non vedo nulla: non è che tu hai qualche versione particolare di Darkone?
Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr mi sono perso , cosa volevi fare ? sono tornato mi ero perso anch'io................ il problema error wash rating pannell,ad entrare come admin ci sono ma poi che cosa devo modificare? Mik
che versione di f2k hai ? e che versione del Dark One hai ?
1.1.6 foobar e 16 darkone
Originariamente inviato da mik1969 1.1.6 foobar e 16 darkone usa la dark one nuova 3.0 DarkOne v3.0.1 by ~tedgo on deviantART
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Vedi il "Tag Cloud"
Regolamento