diciamo che two is megliio che one .... anche perchè se dovesse guastarsene una avresti sempre l'altra
detto cosi molto rasoterra ... e comunque poi dipenderebbe sempre dalla spesa da sostenere ....
diciamo che two is megliio che one .... anche perchè se dovesse guastarsene una avresti sempre l'altra
detto cosi molto rasoterra ... e comunque poi dipenderebbe sempre dalla spesa da sostenere ....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
la gtx la compro scontata e dando indientro la mia a circa 250 euro, io vorrei capire se in termini di prestazioni chi vince tra uno sli di gtx 560 ti (meno costoso) ed una singola gtx580 oc calibre, tra l'altro considero una cosa non trovo discussioni sulle sue prestazioni e funzionalità, se in futuro volessi fare uno sli sarà ancora disponibile? anche perche' adesso non è ho trovate, e vista la mia negativa esperienza con la toxic non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)