Ma come suona il Sandy Bridge?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da audiodan
    Ecco allora che ogni particolare, ogni nuovo settaggio, ogni nuovo componente HW deve essere giudicato DAL POSSESSORE DEL SISTEMA, che poi dovrebbe avere il piacere di condividere le sue esperienze, senza fare il tifoso della sua soluzione. Di tifosi, in questo paese, ne abbiamo sin troppi! Ci serve, invece, avere persone che obiettivamente cercano di raggiungere un risultato attaverso l'analisi e la comprensione ( dove possibile) dei fenomeni cui assistono, così da aiutare alla formazione di un database di fenomeni verificati che siano di guida per tutti.
    E poichè parliamo di un sistema che riproduca la musica nel migliore dei modi, mi piace l'idea di parlare di musica e non di misure, che servono ma ad altri scopi. Io posso vivere bene anche senza di esse, ma senza musica MAI!
    Scusa ma sarei io il tifoso? L'unica cosa per cui tifo è il Napoli, che mi ha dato grosse soddisfazioni quest'anno .

Per il resto abbiamo la stessa filosofia, non capisco cosa tu intenda dire, visto che sto dicendo che dalle mie ESPERIENZE (non misure) e da possessore del sistema, su una piattaforma AMD, di cui ho elencato le specifiche nell'apposito thread, che si basa su MB MSI con componenti MILITARY CLASS (o almeno così dicono) e processore a basso consumo (TDP 45W), l'underclock non ha dato benefici così evidenti, a dispetto di prestazioni di tutto rispetto.

Poi magari il resto del tuo impianto, nel tuo ambiente, riesce ad evidenziare cose che nel mio non si percepiscono, ma questo è un altro discorso....

Sinceramente non capisco il senso ed il tono del tuo intervento, spero di aver frainteso.

kibibyte L'avatar di Miclaud
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da madman

Sinceramente non capisco il senso ed il tono del tuo intervento, spero di aver frainteso.

Perdonate l'intromissione ma, per quel che conosco Daniele, dubito possa essersi riferito a te ma semplicemente voleva fare un discorso genera. Io almeno non ho colto riferimenti.

Ma lascio a lui la parola, ovviamente

configurazione

Predefinito

beh sono l'unico che sta usando AMD ed immagino si riferisse a fan boy che fanno guerre AMD/INTEL.
    cmq ripeto, avrò frainteso io.

l

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Hai frainteso, eccome se hai frainteso!
    Non ho l'abitudine di parlare a nuora perchè suocera intenda.
    In questo caso, e ti prego di rileggere il post, era un discorso assolutamente generale che voleva essere soltanto il sottolineare la difficoltà nel trasferire le esperienze di un sistema in un altro differente. Da qui il fatto che serva un grande sforzo comune per "estrarre" conoscenze universalmente applicabili dalle esperienze di ciascuno di noi.
    Nessuna polemica, quindi.

configurazione

Predefinito

meno male mi pareva strano...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)