penso domani ...
penso domani ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
purtroppo me lo sono perso anche io .. mi guarderò la differita![]()
hi hi ... che spasso ..
tra parentesi neanche io mi sono ancora rivisto ..... sto aspettando l'antennista da ca un mese !!!!!!!!!...... aspetta che mette i piedi in casa ....
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
ragazzi, sto smadonnando con il formato dei file...alla fine sto tornando al .avi e buona notte, sennò con i programmi di conversione (di solito uso any video converter) che non conosco, non ne esco più vivo..
pazientate ancora un po'..
dato che you tube passa da
1080p (1920x1080) - equivalente a quella di un Blu-ray Disc
720p (1280x720)
480p (640x480) - equivalente a quella di un DVD video
ed il 4:3 più alto è 640x480, caricherò i file con questo formato così sono anche più leggeri..
poi nei prossimi giorni caricherò i file a dimensioni originali...
Msi p45Diamond | Intel XeonL3110 | Kingston LoVo ddr3 |CoolerMaster 690II | Noctua NH-U9BSE2 | CM Wind Rider PWM fan hub+Nanoxia PwmX | Scythe Stronger 600W plugin | MSI-Ati Radeon R5450-MD1GH | MSI-Creative SBX-FiXtremePCI-ex | Focusrite Saffire Firewire SoundCard Pro | Velociraptor 74Gb & 160Gb - CaviarGreen 500Gb | PWM Fans:Enermax Cluster,Noiseblocker,Akasa,Arctic Cooling Arctic,Scythe,Silverstone,Coolink,SilenX Fan Ixtrema | Dvd Read Samsung SH-D163B & Rec SH-S223C | Scythe Combo Floppy |
Mi ero preso questo thread, attendo anch'io la visione sul tubo!!![]()
grazie crazy, lo terrò presente!
..intanto ho inviato il link del video al capo...entro oggi dovrebbe essere davvero finalmente su!
Msi p45Diamond | Intel XeonL3110 | Kingston LoVo ddr3 |CoolerMaster 690II | Noctua NH-U9BSE2 | CM Wind Rider PWM fan hub+Nanoxia PwmX | Scythe Stronger 600W plugin | MSI-Ati Radeon R5450-MD1GH | MSI-Creative SBX-FiXtremePCI-ex | Focusrite Saffire Firewire SoundCard Pro | Velociraptor 74Gb & 160Gb - CaviarGreen 500Gb | PWM Fans:Enermax Cluster,Noiseblocker,Akasa,Arctic Cooling Arctic,Scythe,Silverstone,Coolink,SilenX Fan Ixtrema | Dvd Read Samsung SH-D163B & Rec SH-S223C | Scythe Combo Floppy |
(Nota: si accettano consigli anche su qualcosa per sostituire megaupload, come servizio di hosting free, che è lento come la fame![]()
..)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)