Ottima scelta è davvero una buona scheda; per i problemi di glitch potresti provare a fare un ottimizzazione al volo con fidelizer, che è completamente reversibile.
Per gli OP Amp: se vanno bene, ti consiglio gli LM4562 ( lasciano a bocca aperta).
Ho fatto una ottimizzazione al volo con Fidelizer.
La latenza è calata ulteriormente, ma i glitch, se faccio qualche operazione sul PC come lanciare LatencyMon o aprire qualche pagina di Internet, sono ancora presenti.
Ovviamente non è un problema. Quando voglio ascoltare la musica come si deve non utilizzo il PC per altro... era solo per cercare di capire meglio questo affascinante mondo della musica liquida
Appena posso mi procuro gli LM4562 e spero di rimanere a bocca aperta
Ovviamente il tutto in attesa di assemblare il Mini PC Audio Transport, di cui ho parlato in un'altra discussione, da collegare all'impianto principale![]()
Per i glitch prova ad alzare un po' il buffer ASIO, poi quello del player
Niente da fare. Sembra che i glitch siano indipendenti dalle impostazioni del buffer.
Tu hai Seven, vero?!
Prova un test con LatencyMonitor per vedere se si evidenzia qualcosa.
Dobbiamo evitare questi glitch!
...a meno che non sia il driver...che versione usi?
Si ho Seven.
LatencyMonitor non indica nulla di particolare. La latenza di circa 400 µs che segnala è dovuta a ndis.sys.
Comunque questa sera cerco di postare il risultato del test.
Come driver ho installato gli ultimi presi dal sito della ASUS: PCI_ST_7_12_8_1793_W7.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)