Originariamente inviato da
brugola.x
mah, in media dopo 1 minuto e mezzo di gioco il sistema và in crash... è pazzesco, questo gioco quando era nella fase di beta test era perfetto poi a forza di ravanare hanno fatto un casino ed il livello di giocabilità è costantemente sceso verso il basso.
Và bene, se ho fatto 450 ore di gioco vuol dire che in qualche modo le ho potute fare però và detto che ogni volta che succede un guaio per almeno un mesetto non ci si può più giocare.
Dopo 2 mesetti di pausa, tre settimane fà ho rincominciato a giocarci e sono iniziati i problemi. Da prima non potevo accedere al mio account, la mia email del login era "inesistente" (???).
Contatto il supporto steam e dopo 4-5 giorni mi hanno ripristinato l'account, ci accedo e mi accorgo che le mie statistiche erano azzerate, avevo mantenuto i gradi (capitano), il punteggio totale era a posto ma tutto il resto, le armi, i pin ed i premi vari erano azzerati del tutto, in pratica era tutto a sbloccare.
Ricontatto il supporto steam, tempo altri 4-5 giorni e mi hanno ripristinato tutto.
Ho potuto giocare come si deve per 4-5 giorni poi è uscito l'aggiornamento punkbuster e mi ritrovo di nuovo con dei problemi perchè di fatto è ingiocabile. E' mai possibile una cosa del genere? ma come lavorano questi??
Sul forum di supporto ufficiale sono stati chiari, "scordatevi future patch per bfbc2, stiamo lavorando su Battlefield 3 e state bene così."
Bfbc2 è un annetto che è uscito ed il voip ancora lo devono fixare... mamma mia che roba brutta che sono quelli di EA/DICE.. malgrado tutto sono molto tentato di prendermi battlefield 3 e quasi certamente appena esce lo prendero però cavolo mi viene male solo a pensarci ai guai e alla scarsissima assistenza con la quale ci troveremo a fare i conti.
