@sasasi91:
decisamente no, in quanto la tua mobo monta un controller Marvell per il sata3...
@sasasi91:
decisamente no, in quanto la tua mobo monta un controller Marvell per il sata3...
scusate la domanda un po OT ma allora se la mia scheda hai il controller marvell sata 3 perchè sul sito asus scrivono sata 3 nativo?
grazie e scusatemi di nuovo per la domanda OT
Un conto è un CHIPSET con un controller nativo, un altro è una MOTHERBOARD con controller "nativo".
In realtà il primo significa che il controller è già dentro il chipset stesso (nel p67 per intenderci) ed è per l'appunto della Intel stessa, mentre il secondo significa che il controller non è nel chipset ma pur sempre sulla scheda madre e NON su una scheda PCI-E aggiuntiva.
io non posso che fare i miei più "sentiti" (bada bene) complimenti a The_Bis per l'ottima recensione ! la mia gigabyte ud7 (1366) purtroppo non riesce a far esprimere ha pieno questo fantastico SSD. tuttavia sto cmq valutando l'acquisto. credo che sia doveroso da parte mia dire un bel GRAZIE a The_bis per tutto !
p.s era ora perla miseria !!!![]()
Ultima modifica di grig : 07-04-2011 a 18:58
interessante recensione e ben fatta![]()
Buona Lettura
![]()
Ultima modifica di giampa : 07-04-2011 a 21:12
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)