Io penso che si il re degli FPS perchè la giocabilità in multiplayer è davvero ottima e le mappe non hanno niente a che vedere con unreal tournament oppure la serie CoD.
Te lo assicuro!
Ciauz.![]()
Io penso che si il re degli FPS perchè la giocabilità in multiplayer è davvero ottima e le mappe non hanno niente a che vedere con unreal tournament oppure la serie CoD.
Te lo assicuro!
Ciauz.![]()
Beh, il primo, specialmente gli ultimi episodi, ha la caratteristica di avere mappe enormi con percorsi più o meno liberi (specialmente il TDM o DM, a parte i giochi a nodi), il secondo è un "close quarters combat", tutto il contrario. Quindi, a meno che tu non consideri Crysis come una via di mezzo tra i due, non può differire a livello di mappa ^^
EDIT: tra l'altro, stando ai video su youtube del MP demo di Crysis 2, le mappe sono MOOOLTO piccole, ciò vuol dire che è più un gioco frenetico e non di strategia e sopravvive di più solo chi si muove di più.
Ultima modifica di elegos : 04-04-2011 a 13:19
@Nomad: In Multiplayer ci gioco spesso e ti assicuro che mi diverto parecchio, sarà questione di gusti ma devo dire che, visto il numero di giocatori in ciascuna sessione (stanze sempre full), è un "gustibus" abbastanza comune ed il successo del gioco non sarà certo grazie al nome dello stesso; il CryEngine funziona davvero bene e la grafica in DX11 rende. Te lo assicuro![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)