Crysis 2 è scritto decisamente meglio dei vecchi, molto bello graficamente, ma c'è da aspettare quella DX11![]()
Crysis 2 è scritto decisamente meglio dei vecchi, molto bello graficamente, ma c'è da aspettare quella DX11![]()
betaxp86
per ora niente directx11, le notizie riguardanti l'uscita della patch si sono rilevate dei fake.. http://www.nexthardware.com/forum/811048-post8.html![]()
Bah ho seguito mille post su crysis 2 e personalmente dopo millioni di immagini non ho natato sostanziali differenze tra immagini al max settaggio del gioco e quello con l'applicazione fino alla 1.7, invece c'è un calo di almeno 10 fps (Ovvio che non ne risento ma non trovo nulla di bello da vedere in più). In ogni caso anche vedendo i mille problemi con sistemi crossfire e dual gpu la combinazione migliore sembra essere no update 1.1, catalyst 11.4 e ultimo CAP
Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit
utilizzando l'AGO (Advanced Graphics Options) e smanettando sui settaggi disponibili riesco ad ottimizzare al meglio la grafica in modo semplice ed intuitivo.
Ad esempio impostando tutto su extreme riesco a giocare, bene o male, sui 40-60fps, se invece imposto i valori su very hight viaggio sugli 80-120 fps. Secondo mè questo tool funziona alla grande![]()
Si non lo metto in dubbio che sia semplice ma sono migliorie marginali, forse adatte a chi ha problemi a farlo girare al massimo e quindi può giocare sulle singole opzioni. Ormai mi sono messo il cuore in pace e me lo finisco ora.. tanto di dx11 sempre se usciranno se ne parla tra due tre mesi. Comunque non male la storia... molto coinvolgente.
Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)