In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Per tutti i mongoloidi come me che: provano con l'ultima versione di Itunes ad aggiornare alla 4.3 e si ritrovano con errore 1015vi spiego come uscirne
Scaricatevi redsn0w_win_0.9.6b6
Il firmware originale 4.2.1 da qui
Download Firmwares > iPhone 3GS | iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak
e il file custom Restore da qui
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Andate in sistem32/driver/etc e aprite con notepad il file hosts
alla fine del file incollate
74.208.10.249 gs.apple.com (mi raccomando 3 spazi dopo il 9 se usate win 7)
Mettete l'iphone in DFU ovvero pulsante di accensione e Home premuti insieme, dopo 15 secondi lasciate quello di accensione e siete in DFU
Aprite redSnow e linkategli il file firmware restore (no custom) seguite le istruzioni e fate jailbreak
Aprite itunz e andate su ripristina ---> shit + click su ripristina e linkategli il file restore custom
Tacci loro![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Io, dopo l'incazzatura presa a seguito dei problemi causati dall'aggiornamento a iOS 4.1 http://www.nexthardware.com/forum/po...-ios4-1-a.html aggiorno l'iPod solo dopo un congruo periodo di tempo. E comunque solo dopo aver bene indagato che quel nuovo firmware non ha creato problemi! MI rendo anche conto, però, che la curiosità è una brutta scimmia che ti morde dentro...
P.S. A mio avviso iOS 4.2 è la versione migliore che Apple abbia fatto fino ad oggi.
Massimo Bianco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)