ok, mi hai convinto. vada per gli 11.4 preview.
ovviamente immagino che questa versione (124mb) sia perfettamente compatibile con windows 7 64bit.
insieme a questi 11.4 preview installo anche l'application profiles 11.2 CAP3? oppure non serve?
ok, mi hai convinto. vada per gli 11.4 preview.
ovviamente immagino che questa versione (124mb) sia perfettamente compatibile con windows 7 64bit.
insieme a questi 11.4 preview installo anche l'application profiles 11.2 CAP3? oppure non serve?
Ultima modifica di .fabioss. : 16-03-2011 a 13:12
io stò utilizzando il tuo stesso sistema operativo, il driver grafico lo puoi scaricare da quì http://support.amd.com/us/kbarticles...lypreview.aspx
dipende anche a cosa giochi, la miglior cosa da fare è provare, installi i driver e fai un test, se tutto gira bene tanto meglio, se ci sono problemi provi con il cap3. Fammi sapere come ti và![]()
li ho appena installati e ho messo anche l'application profiles 11.2 CAP3.
per quanto riguarda i colori effettivamente mi sembrano leggermente diversi rispetto agli 11.2...non so mi sembrano più realistici e inoltre i giochi sembrano essere più fluidi ora.
insomma niente male come driver. magari aspetterò il nuovo application profiles che uscirà con gli 11.3 per maggior completezza.
ho notato solo una cosa che non è mi piaciuta molto e cioè che a parità di gioco (just cause 2) in full ora ci sono 2° in più.
è vero, la temperatura è aumentata, e forse anche più di quei 2/3° che dicevo prima, però mi sembra che adesso le due GPU vengono sfruttate meglio, in full ora hanno una percentuale di utilizzo maggiore rispetto a prima.
io ti dico solo che prima di questi 11.4 preview in just cause 2 c'era un utilizzo del neanche 80% pe entrambe le GPU, ora invece l'utilizzo è del 99% per entrambe e infatti si nota che i giochi in generale sono più fluidi.
oggi Guru3D ha messo a disposizione un nuovo app profile
AMD Catalyst Application Profile 11.2 CAP4 16 Marzo
Build info: 8.85_20110315_1944
Change Log:
- Crysis 2 - Improves CrossFire performance
- Dungeons - Improves CrossFire performance with forced on Anti-AliasingCrasher - Forced on Anti-Aliasing through the Catalyst Control Center has been disabled
- Shogun 2 (DX9 version) - Improves CrossFire performance
- America's Army 3 - Improves CrossFire performance
- Flatout: Ultimate Carnage - Improves CrossFire performance
download da Guru3D: AMD Catalyst Application Profile 11.2 v4 download from Guru3D.com
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)