ti ha già risposto beta.. e comunque di sicuro già ne abbiamo parlato io e tè di accelerazione hardware..
fai come credi.. non è che devi smontare il pc, eventualmente devi cambiare solo un driver
se ti soddisfano bene altrimenti in altri due minuti rimetti quelli che avevi prima. A mio avviso da un anno a questa parte questi sono i migliori catayst che sono usciti.
ho letto che sarebbe meglio aspettare gli 11.3 per una questione di stabilità.
come trovate da quel punto di vista questi 11.4?
sarei curioso di sapere cosa hanno di instabile i 11.4. Ribadisco:
PS aggiungo anche che fino ad ora.. tutti e dico tutti i driver preview sono diventati WHQL... al massimo li rinominavano ma si andava a vedere nella scheda Info/ Software di fatto erano i preview.
ok, mi hai convinto. vada per gli 11.4 preview.
ovviamente immagino che questa versione (124mb) sia perfettamente compatibile con windows 7 64bit.
insieme a questi 11.4 preview installo anche l'application profiles 11.2 CAP3? oppure non serve?
Ultima modifica di .fabioss. : 16-03-2011 a 13:12
io stò utilizzando il tuo stesso sistema operativo, il driver grafico lo puoi scaricare da quì http://support.amd.com/us/kbarticles...lypreview.aspx
dipende anche a cosa giochi, la miglior cosa da fare è provare, installi i driver e fai un test, se tutto gira bene tanto meglio, se ci sono problemi provi con il cap3. Fammi sapere come ti và![]()
li ho appena installati e ho messo anche l'application profiles 11.2 CAP3.
per quanto riguarda i colori effettivamente mi sembrano leggermente diversi rispetto agli 11.2...non so mi sembrano più realistici e inoltre i giochi sembrano essere più fluidi ora.
insomma niente male come driver. magari aspetterò il nuovo application profiles che uscirà con gli 11.3 per maggior completezza.
ho notato solo una cosa che non è mi piaciuta molto e cioè che a parità di gioco (just cause 2) in full ora ci sono 2° in più.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)