Skin Dark One per Foobar - [GUIDA]

Pagina 19 di 33
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 330
    nibble L'avatar di Fat
    configurazione

Predefinito

Io la sto usando da un paio di settimane la Darkone v3 e non ho riscontrato problemi .
    Come dice giustamente wasky meglio un installazione pulita da zero seguendo le prime due pagine della guida che si apre alla fine dell'istallazione della Darlone e installando i components dalla preference di foobar.Funziona tutto come nella precedente anzi a me crashia meno anche con i vst.

M-Audio Pro fire 610
    Sennheiser HD650
    sR80i
    Little Dot Mk II
    Micro Xp cMP²

bit

Predefinito

ciao, anch'io ho installato FOOBAR 2000 con il DARKONE 2.1 seguendo le vostre istruzioni, voglio ringraziarvi molto.
    Vorrei un aiuto, sicuramente ne avete già parlato, vorrei sapere come fare per riprodurre tutti gli album in LOSSLESS, FLAC, WAVE ecc. ne ho molti solo che alcuni me li legge ed alcuni no, volevo sapere se devo installare qualche componente oppure cos'altro fare

grazie

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da quatermass
    ciao, anch'io ho installato FOOBAR 2000 con il DARKONE 2.1 seguendo le vostre istruzioni, voglio ringraziarvi molto.
    Vorrei un aiuto, sicuramente ne avete già parlato, vorrei sapere come fare per riprodurre tutti gli album in LOSSLESS, FLAC, WAVE ecc. ne ho molti solo che alcuni me li legge ed alcuni no, volevo sapere se devo installare qualche componente oppure cos'altro fare

grazie
    Grazie

Il FLAC e il Wav foobar2000 li legge di default che problema ti crea ?

Se apri il file CUE potrebbe essere l'estensione file errata ad esempio

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

Ciao,
    sono nuovo del forum, e arrivo qui dal t-forum, in cui ho potuto apprezzare il buon wasky.
    Ho foobar2000+darkone 3.0.1, e un netbook+win 7 starter messo a punto per player audio come indicato dalla guida di questo forum. Primo, grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!

Ho però un problema: nella playlist centrale non riesco a far comparire l'elenco dei brani di un cd se il formato nel mio archivio musicale è del tipo flile flac unico+cue.
    Anche se vado in file--->preferences--->media library e gli dico di NON escludere i file .cue, nella parte centrale mi mostra solo un file.
    Se ho già i file divisi brano per brano non mi dà problemi.
    Il file .cue è nella stessa cartella del file flac totale, e il problema secondo me non è lui perchè in una precedente installazione di foobar+darkone, funzionava tutto!!!!
    Se poi nei tasti in basso a destra, seleziono LIB e poi FIL, se clicco sul disco incriminato nella partecentrale vedo correttamente tutti i brani splittati, anche se in fondo vedo anche il flac totale.

Qualcuno può aiutarmi?
    Garzie mille in anticipo

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da vella
    Ciao,
    sono nuovo del forum, e arrivo qui dal t-forum, in cui ho potuto apprezzare il buon wasky.
    Ho foobar2000+darkone 3.0.1, e un netbook+win 7 starter messo a punto per player audio come indicato dalla guida di questo forum. Primo, grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!

Ho però un problema: nella playlist centrale non riesco a far comparire l'elenco dei brani di un cd se il formato nel mio archivio musicale è del tipo flile flac unico+cue.
    Anche se vado in file--->preferences--->media library e gli dico di NON escludere i file .cue, nella parte centrale mi mostra solo un file.
    Se ho già i file divisi brano per brano non mi dà problemi.
    Il file .cue è nella stessa cartella del file flac totale, e il problema secondo me non è lui perchè in una precedente installazione di foobar+darkone, funzionava tutto!!!!
    Se poi nei tasti in basso a destra, seleziono LIB e poi FIL, se clicco sul disco incriminato nella partecentrale vedo correttamente tutti i brani splittati, anche se in fondo vedo anche il flac totale.

Qualcuno può aiutarmi?
    Garzie mille in anticipo
    Ciao Vella benvenuto mitico T-Forum

Nel menu ad albero della libreria (AL) ti compaiono due file nella cartella tu, devi aprire il .cue cliccandoci sopra e che, contiene la lista brani, se apri il .flac vedi un file unico con la durata dell'intero Album

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

Grazie, dovevo saperlo che era una minc****ta!!!!
    Un'altra cosa, un pò più di sostanza, se posso.
    Avrò un dac esterno, e vorrei uscire il più pulito possibile da foobar via usb (l'usb del dac supporta 24/96)
    Io metterei wasapi in output di foobar, e disattiverei la scheda audio del mio netbook (magari da bios). Faccio bene?
    In questo caso, non sono sensibili le impostazione audio--->speakers--->advanced della scheda audio in cui si possono selezionare bit e frequenze in uscita e i flag della modalità esclusiva . Dico bene?

Ricordo che sto usando Win7 starter
    Tu cosa consigli?
    Ultima modifica di vella : 01-03-2011 a 01:00

bit

Predefinito

Grazie, dovevo saperlo che era una minc****ta!!!!
    Un'altra cosa, un pò più di sostanza, se posso.
    Avrò un dac esterno, e vorrei uscire il più pulito possibile da foobar via usb (l'usb del dac supporta 24/96)
    Io metterei wasapi in output di foobar, e disattiverei la scheda audio del mio netbook (magari da bios). Faccio bene?
    In questo caso, non sono sensibili le impostazione audio--->speakers--->advanced della scheda audio in cui si possono selezionare bit e frequenze in uscita e i flag della modalità esclusiva . Dico bene?

Ricordo che sto usando Win7 starter
    Tu cosa consigli?
    Un aiuto, please!!!

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Un aiuto, please!!!
    scusa per il ritardo con usb puoi andare tranquillamente con WASAPI

per le ottimizzazioni da bios comincia a disattivare ciò che non ti serve

Get Rich or Die Tryin'

bit

Predefinito

Grazie.
    Purtroppo non sono così "imparato" per sapere cosa mi serve o meno nel bios, e ho paura di fare danni!!
    Quello che mi preme sapere è se disattivando la scheda audio da bios (o da pannello di controllo--->sounds) danneggio in qualche modo il mio output da foobar--->wasapi--->usb--->dac esterno.
    E soprattutto se la disattivazione della cheda audio è utile a qualcosa (belocità di boot, risorse disponibili etc).

Grazie della pazienza, piano piano sto capendo il percorso che l'audio fa da dentro il mio pc fino alle mie orecchie!!!!

bit

Predefinito

Io mi chiedevo solamente una cosa.

- avendo una musland US 01

E' meglio usare ASIO oppure lascio tutto su directsound e vivo sereno?

Che vantaggi qualitativi e di "sonorità" si hanno ad utilizzare ASIO con Foobar? Sarebbe l'unico motivo per cui andrei di FOOBAR rispetto ad iTunes.

Grazie 1000

Pagina 19 di 33
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)