Skin Dark One per Foobar - [GUIDA]

Pagina 18 di 33
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 330
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da quatermass
    grazie, se puoi consigliarmi qualche componente aggiuntivo per renderlo ancora + fico!!

ciao
    Le skin non hanno upgrade di componenti ma, puoi sempre inserire le .dll di uso comune come il resample sox o il George Young Wrapper e cercare in rete qualche VST che può tornarti utile per gli ascolti

http://www.nexthardware.com/forum/co...t-adapter.html

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

nibble L'avatar di Otello

Predefinito

Spero non sia una FAQ...

Ieri - per cercare di riprodurre i problemi di un amico casinista a cui non funziona il Wasapi - ho avuto la pessima idea di installare DarkOne...

Avviato Darkone, mi accorgo subito di aver perso la finestra superiore di Column UI con i filtri, che per come uso io il player è fondamentale; così ho avuto la ancora peggiore idea di entrare nelle preferenze e riabilitare detta finestra superiore. Non l'avessi mai fatto! Foobar è diventato quasi inutilizzabile (sono sparite quasi tutte le funzioni di DarkOne) e quel che è peggio non sono più riuscito a rientrare nelle preferenze di Foobar per tornare indietro (è sparita la barra superiore con File, Edit, View, ecc.); ho dovuto piallare completamente Foobar e reinstallare da capo.

Ora, vorrei capire se per inesperienza con Foobar sto facendo io delle sciocchezze, per esempio non trovo il menù da cui entrare nelle preferenze e magari ce l'ho sotto il naso , oppure il problema è noto e in effetti Darkone è incompatibile con la funzione primaria di Column UI (i filtri, appunto).

Danke...
    Marco

bit L'avatar di Masterix
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Otello
    ...per esempio non trovo il menù da cui entrare nelle preferenze e magari ce l'ho sotto il naso ...
    Quale versione della DarkOne hai installato?
    Io ho la 3.0, e per aprire il menù preferenze devo cliccare sul tasto evidenziato in foto,

quindi clicco su "File" e poi su "Preferences". Tutto quì!

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Spero non sia una FAQ...

Ieri - per cercare di riprodurre i problemi di un amico casinista a cui non funziona il Wasapi - ho avuto la pessima idea di installare DarkOne...

Avviato Darkone, mi accorgo subito di aver perso la finestra superiore di Column UI con i filtri, che per come uso io il player è fondamentale; così ho avuto la ancora peggiore idea di entrare nelle preferenze e riabilitare detta finestra superiore. Non l'avessi mai fatto! Foobar è diventato quasi inutilizzabile (sono sparite quasi tutte le funzioni di DarkOne) e quel che è peggio non sono più riuscito a rientrare nelle preferenze di Foobar per tornare indietro (è sparita la barra superiore con File, Edit, View, ecc.); ho dovuto piallare completamente Foobar e reinstallare da capo.

Ora, vorrei capire se per inesperienza con Foobar sto facendo io delle sciocchezze, per esempio non trovo il menù da cui entrare nelle preferenze e magari ce l'ho sotto il naso , oppure il problema è noto e in effetti Darkone è incompatibile con la funzione primaria di Column UI (i filtri, appunto).

Danke...
    Marco

se riuscissi a postare uno screen sarebbe il massimo ti dico a colpo sicuro dove intervenire

cmq con foobar è così, all inizio bisogna smanettarci

Get Rich or Die Tryin'

Predefinito

Originariamente inviato da Masterix
    Quale versione della DarkOne hai installato?
    Io ho la 3.0, e per aprire il menù preferenze devo cliccare sul tasto evidenziato in foto,

quindi clicco su "File" e poi su "Preferences". Tutto quì!
    Non mi sono spiegato.

Con DarkOne (V.3) appena installato lo vedo anch'io quel "file".

Il problema è che DOPO AVER INSTALLATO DarkOne, ho riattivato la finestra superiore di Column UI, quella divisa in tre colonne, con generi, atisti e dischi, e mi è sparito "file" e tutta una serie di altre cose fra cui i comandi del player.

Vorrei solo capire se semplicemente DarkOne è incompatibile con la la suddetta finestra superiore di Column UI, o mi sfugge qualcosa.

Ciao
    Marco

P.S: al momento non sono in grado di postare schermate, che non ho l'hifiPC a portata di mano...

configurazione

Predefinito

E' successo spesso anche a miei amici Marco devi solo rifare la procedura di reinstallazione ex novo cosi eviti di perderci anche del tempo

Io resto con la prima versione della Dark one, che reputo più stabile e meno pesante della 3.0

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    E' successo spesso anche a miei amici Marco devi solo rifare la procedura di reinstallazione ex novo cosi eviti di perderci anche del tempo

Io resto con la prima versione della Dark one, che reputo più stabile e meno pesante della 3.0

Roberto
    Vabbè, stasera ci provo...

Ma a te funziona DarkOne con la finestra superiore di Column UI?
    Quella divisa in 3 colonne, con genere, artista e disco.

Altrimenti è inutile che ci perda tempo, che senza i filtri - per come uso il Player - Foobar è inutilizzabile.

Ciao
    Marco

configurazione

Predefinito

Certamente Marco anche per quello tengo la 1.6 della DOne, anche io senza di quella feature sarei morto

Se non la trovi la vecchia DOne eccola in questa cartella installala con tasto Dx "esegui come admin"

www.kitaudiopro.com/tutorial.rar

ovviamente il resto è old scartalo a priori
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   002.jpg
Visite: 322
Dimensione:   44.7 KB
ID: 9101  
    Ultima modifica di wasky : 28-01-2011 a 20:48

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Certamente Marco anche per quello tengo la 1.6 della DOne, anche io senza di quella feature sarei morto

Se non la trovi la vecchia DOne eccola in questa cartella installala con tasto Dx "esegui come admin"

www.kitaudiopro.com/tutorial.rar

ovviamente il resto è old scartalo a priori
    Grazie!

Ma quindi mi stai dicendo fra le righe che con la versione 3 di DarkOne i filtri di column UI non funzionano?

configurazione

Predefinito

Grazie!

Ma quindi mi stai dicendo fra le righe che con la versione 3 di DarkOne i filtri di column UI non funzionano?
    A me ha dato dei problemi sul notebook di mia moglie con continui riavvi ( provo sul suo ) e l'ho tolta per tornare alla prima release, sugli altri pc, ho lasciato sempre quella e mai avuto problemi di ricerca Marco

Pagina 18 di 33
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)