Quindi siamo ai livelli di ABT 2015?
Quindi siamo ai livelli di ABT 2015?
Andrea credo che un prodotto cosi a te risolva alla grande il discorso lettore multiformato![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Beh con quel processore video di sicuro ma l'idea di prendere un lettore Oppo per poi doverci collegare un HDD esterno non mi fa saltare sulla sedia.Nel suo piccolo il mio Divco TVX fa un eccellente lavoro di riproduzione.
Ci penserò se mai mi dovesse passare per l'anticamera del cervello di adeguarmi allo standard 3D!![]()
Tolto il 3d perchè almeno io non posso fruirne, visto il mio difetto di vista ritengo che, un leggi tutto come l'oppo è un'ottimo acquisto per quel prezzo
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Non per niente l'ho preso ...
Semplicemente aggiunge tutto quello che mancava al gia' ottimo BDP-83
Saluti
Marco
Un leggi tutto di qualità lo trovi anche a metà di quel prezzo perché francamente l'OPPO non te lo regalano certo.
Se però lo si vede nel suo insieme,quindi anche come lettore BD e SACD di un certo livello allora si può giustificarne il costo.
io però sarei molto tentato dal BDP-95 che esce a febbraio:
http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...-Features.aspx
Quel Sabre32 Reference audio DAC è una bomba,abbinato al Marvell direi che ne farebbe un player con i controcazzi.
Ultima modifica di CALMA INSOLITA : 21-01-2011 a 18:50
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)