MSI P67A GD65 + 2600K in test e comparazione con x58

Pagina 6 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
    Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    Per forza Sandy Bridge mura le prestazioni dello SLI.
    si vabbè come no, lì più che altro lo sli non ha funzionato, altro che muro.
    La 580 se a default fai 6200pt, a 925Mhz i 7200pt li ha fatti a scheda singola, anche senza quella cpu.

Originariamente inviato da giorgioprimo

Originariamente inviato da giorgioprimo

Guardacaso però i bench dei giochi hanno tutti quasi raddoppiato i frames ( tranne FF XIV che ufficialmente non ha il supporto sli e infatti ha beneficiato solo dell'overclock ).
    Se fosse murato come dici tu a questo punto dovrebbe essere uguale per tutti.
    Appene uscirà lunedì comincieranno a caparire altri screen sicuramente su XtremeSystem e Hwupgrade.
    Ultima modifica di Senna89 : 08-01-2011 a 13:38

kibibyte L'avatar di canna1988

Predefinito

rispondo solo perchè mi fa ridere una cosa :

avete detto che P67 ha asflatato X58...

ma poi avete anche detto che X58 è sicuramente meglio per gli user enthusiast, mentre p67 è più adatto a chi non ha le pretese di avere 2 VGA e mille periferiche di storage collegate.. giusto?

Allora perchè dite che P67 ha asfaltato X58?

Bannato

Predefinito

Nessuno lo ha detto, è stato piuttosto detto che Sandy asfalta Bloomfield semmai e di conseguenza x58, semplicemente perchè Sandy Bridge costa e consuma meno e va di più, l'ostinazione di confrontarli a parità di freqeunza per me non è giustificata, Sandy sta sempre a frequenza superiore a parità di condizione perchè è a 32nm, è uno dei suoi vantaggi, inutile escluderlo o far finta di non vedeerlo o non considerandolo.
    I vantaggi delle linee pci che ha X58 sono frutto di una scelta di fascia non di una superirità tecnologica e soprattutto se non vai alla ricerca di un sistema particolare del tipo triple sli con o meno controller e schede di espansione o audio tutto assieme, p67 va più che bene per la maggior parte degli utenti.

comunque ciò non cambia il fatto che quello screen ha palesemente qualche problema.
    Ultima modifica di Senna89 : 08-01-2011 a 13:50

kibibyte L'avatar di canna1988

Predefinito

Originariamente inviato da Senna89
    Nessuno lo ha detto, è stato detto che Sandy asfalta Bloomfield semmai.
    perchè Sandy Bridge costa e consuma meno e va di più, l'ostinazione di confrontarli a parità di freqeunza per me non è giustificata, Sandy sta sempre a freqeunza superiore a parità di condizione perchè è a 32nm, è uno dei suoi vantaggi, perciò basta anche un i5 2500k per equivalere o battere un 9xx quad.
    I vantaggi delle linee pci che ha X58 sono frutto di una scelta di fascia non di una superirità tecnologica.

mi ero promesso di non rispondere più.. ma è difficile

allora prima avete detto P67 asfalta X58
    poi dite che X58 è meglio per gli enthusiast e P67 è meglio per il Mainstream visto le prestazioni (quindi nettamente in contrasto con il primo punto)
    infine dite Sandy bridge va di più e costa meno.... (in contrasto con tutti i tre punti precedenti, perchè state parlando di sandy bridge e non di P67....)

allora in primis dovete decidervi su cosa parlare... Sandy Bridge o P67?

secondo, se io faccio un confronto riguardo le prestazioni e basta, non me ne frega del costo.. vuoi dire che una formula 1 è meno performante di una fiat panda perchè costa una svalanga di zeri in più? accomodati ma comincia a pensare di investire un pò di sghei per un buon dottore.

terzo, se stai dicendo che P67 è la piattaforma migliore per il Mainstream ti posso anche quotare, ma allora devi imparare ad esprimerti al meglio... non puoi dire Sandy Bridge asfalta X58....

suonerebbe meglio, LA PIATTAFORMA P67, per gli utenti che non sono interessati alle performance estreme e che vogliono giocare ed usare il PC senza particolari problemi, potrebbe essere la scelta giusta. Devono però prestare attenzione alla quantità di periferiche che useranno, poichè in alcuni scenari X58 è nettamente migliore.

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da canna1988

poi dite che X58 è meglio per gli enthusiast e P67 è meglio per il Mainstream visto le prestazioni (quindi nettamente in contrasto con il primo punto)
    infine dite Sandy bridge va di più e costa meno.... (in contrasto con tutti i tre punti precedenti, perchè state parlando di sandy bridge e non di P67....)

secondo, se io faccio un confronto riguardo le prestazioni e basta, non me ne frega del costo.. vuoi dire che una formula 1 è meno performante di una fiat panda perchè costa una svalanga di zeri in più? accomodati ma comincia a pensare di investire un pò di sghei per un buon dottore.

terzo, se stai dicendo che P67 è la piattaforma migliore per il Mainstream ti posso anche quotare, ma allora devi imparare ad esprimerti al meglio... non puoi dire Sandy Bridge asfalta X58....

suonerebbe meglio, LA PIATTAFORMA P67, per gli utenti che non sono interessati alle performance estreme e che vogliono giocare ed usare il PC senza particolari problemi, potrebbe essere la scelta giusta. Devono però prestare attenzione alla quantità di periferiche che useranno, poichè in alcuni scenari X58 è nettamente migliore.
    si e vero perfetto e qui siamo in accordo! ma se metti una 5970 o una futura gtx 595 non e extreme? qui la piattaforma p67 completa non è superiore? oppure extreme è solo chi usa 4 vga in sli?
    fammi capire..
    io ho una ud7 cpu 920 a 4200 corsair dominator a 2000 7-7-7 una 480 e sarei mainstream?
    non direi proprio.
    c'è un po di confusione sul concetto extreme

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da MaxWrt
    si e vero perfetto e qui siamo in accordo! ma se metti una 5970 o una futura gtx 595 non e extreme? qui la piattaforma p67 completa non è superiore? oppure extreme è solo chi usa 4 vga in sli?
    fammi capire..
    io ho una ud7 cpu 920 a 4200 corsair dominator a 2000 7-7-7 una 480 e sarei mainstream?
    non direi proprio.
    per extreme si intede più vga, schede audio, controller o schede di espansione di vario titpo tutto assieme, una workstation in pratica.
    Fino a 2 VGA penso che P67 sia più che sufficiente, con più allora x58 dovrebbe essere migliore.

Originariamente inviato da canna1988

Che P67 non sia come X58 ok, ma sandy è sicuramente superiore come procio, inutile metterlo in dubbio.

Bannato

Predefinito

fammi capire..
    non direi proprio.
    1 sola scheda ( VGA ) in tutto la scheda madre ? sì sei palesemente mainstream, avevo più roba io di te ( la x-fi ).
    per mainstream non credo si intendano le specifiche di ogni componente o l'economicità ma proprio la classificazione della piattaforma, sennò non si spiegherebbe come mai fanno o abbiano fatto mobo P55 o P67 da 350€ e proci lynnfield da mezzo migliaio.

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

mi riferivo a enthusiast.. che e considerato il massimo.
    performance
    mainstream
    enthusiast

1 sola vga è considerata enthusiast. quindi il massimo se non sbaglio.

Bannato

Predefinito

mi riferivo a enthusiast.. che e considerato il massimo.
    performance
    mainstream
    enthusiast

1 sola vga è considerata enthusiast. quindi il massimo se non sbaglio.
    leggi meglio
    hai una sola vga e basta ? nessun altra scheda in generale ?
    saresti enthusiast perchè hai la x58, ma la configurazione sarebbe andata benissimo uguale con le Lynnfield, con P67 andresti meglio.

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da Senna89
    1 sola scheda ( VGA ) in tutto la scheda madre ? sì sei palesemente mainstream, avevo più roba io di te ( la x-fi ).
    per mainstream non credo si intendano le specifiche di ogni componente o l'economicità ma proprio la classificazione della piattaforma, sennò non si spiegherebbe come mai fanno o abbiano fatto mobo P55 o P67 da 350€ e proci lynnfield da mezzo migliaio.
    ma sei sicuro di quello che dici?? mainstream?

SANTA CLARA, California—March 29, 2010—Hot off the heels of PAX East, the consumer gaming show held this past weekend in Boston, NVIDIA today officially launched its new flagship graphics processors, the NVIDIA® GeForce® GTX 480 and GeForce GTX 470.

The top-of-the line in a new family of enthusiast-class GPUs, the GeForce GTX 480 was designed from the ground up to deliver the industry’s most potent tessellation performance, which is the key component of Microsoft’s DirectX 11 development platform for PC games. Tessellation allows game developers to take advantage of the GeForce GTX 480 GPU’s ability to increase the geometric complexity of models and characters to deliver far more realistic and visually compelling gaming environments.

Pagina 6 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)