quoto i due amici sopra..soprattutto per la questione alimentatore...
visto il budget io andrei su p55 e magari al posto della asrock prendi una giga![]()
quoto i due amici sopra..soprattutto per la questione alimentatore...
visto il budget io andrei su p55 e magari al posto della asrock prendi una giga![]()
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
aaaa, mi serve un pc non da oc, per la storia degli errori, ma che sia potente già così
Sull'OC era solo una mia considerazione...
... il mio consiglio è attendere altri 20gg l'uscita del nuovo socket 1155, che promette bene e vanno quanto la serie 8-9 dell'attuale socket 1156-1366.
SandyBridge Core i7 2600K review
SandyBridge Core i5 2500K review
Secondo voi questa configurazione va bene:
intel i5 760
ASUS P7H55-M PRO
ati radeon hd 4870
ram kingston 4gb (in futuro 8gb)
7 ultimate
dvd samsung
floppy (non so se è supportato)
ali 500w
La 4870 non è proprio il massimo inizia ad essere di una generazione un pò passatella, valuta bene a che prezzo la trovi anche se comunque si difende ancora bene; una scheda della serie 5xxx o 6xxx oltre ad avere prestazioni eventualmente superiori (ovviamente dipende dal modello) può garantire un consumo in idle/2D decisamente inferiore. Io restando in casa Ati propenderei per una 6850 se ci stai come budget.
P.S. ma la 4870 la prenderesti nuova (credo sia difficilmente reperibile...)o usata????
No la 4870 ce l' ho da questa estate, l' ho pagata 99 € (nuova edizione dell' asus)
Ultima modifica di Daniele : 20-12-2010 a 20:09
Ah ok, evita per cortesia riferimenti diretti a shop d'ora in poi, ora edito io![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)