ma infine il gioco lo hai acquistato su steam oppure no?
ma infine il gioco lo hai acquistato su steam oppure no?
a ecco, infatti nella versione di Steam, l'updater, quello nella tua foto non esiste
tutti gli aggiornamenti che passano "sotto" steam infatti sono tutti appositamente "rimodellati".
io fossi in tè lo aggiornerei.. 2.5GB sono sempre 2.5GB.. ci vuole il suo tempo
PS avendo comperato il gioco non da steam l'aggiornamento lo puoi scaricare ed installare prendendolo da qualsiasi link veloce che riesci a trovare. Se ti riesce di farlo, scaricatelo tutto sul pc poi procedi con l'update..
Battlefield Bad Company 2 Patch R10 (BFBC2_PC_Client_R10_602574_Patch.exe)
This update is in preparation for Map Pack 7 and Battlefield: Bad Company 2 Vietnam.
Here is a complete list of all the fixes for PC in this update:
- Acog and Red dot scope now equippable on MK-14 and G3.
- Fixed an issue where the Bullet Tracers wouldn't display
- Fixed an issue where Play Now wouldn't work
- Added Ticket Count for Conquest end of round.
- Added the server info to the objectives screen.
lo puoi scaricare anche da questo link : AusGamers Files - Battlefield Bad Company 2 Patch R10
battlefield BC2 vietnam uscirà come stand alone o ci vuole BC2 installato ?
e soprattutto ci saranno 2 modalità diverse ( vietnam e BC2 ) o il vietnam rimpiazzerà il precedente ?
ma c'è un single player anche ?
E poi si sà + o - quanto occuperà di HDD ?
di certo si sà che ci saranno:
- 4 nuove mappe multiplayer
- 15 nuove armi
- 6 nuovi veicoli
- nuovi trofei e nuovi obiettivi
PS quanto spazio occuperà sull hard disk?? guarda che stiamo parlando di una DLC messa in vendita a 13 euro.. se fosse stato un gioco da 6 GB lo avrebbero venduto a parte a minimo 50 euro...
l'ultimo aggiornamento rilasciato, quello da 2.5GB predispone il gioco alla DLC.. secondo mè, ora come ora manca solo il seriale...
ce l'ho e presente. Sto scalando i rank di giorno in giorno ed ho pure vietnam !
è ufficiale Battlefield 3 sarà rilasciato il 1 marzo
fonte EA Forum
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)