Sono appena tornato,Bologna non l'ho manco vista perchè alla morosa è venuta una reazione allergica causa tinta ed ora ha la faccia come un pallone sembra Sloth dei goonies. Cmq spero di appenderla sto fine settimana sempre che non decida di coibentarmi la serra,che sarebbe un lavoro più urgente,sicuramente dopo il rodaggio ci sta la regolazione fatta come dio comanda. Un lettore BD per il pc quanto viene?
Ah se lo vuoi solo lettore anche molto meno.
Io ho fatto la pazzia ed ho preso questo:
Philips - Serie 5000 TV LCD TV digitale Philips da 40" Full HD 1080p - 40PFL5605M/08 - Serie 5000 - Televisori - Audio e video
Devo dire che sono veramente molto soddisfatto....con una leggera differenza di prezzo da quello menzionato sopra almeno per non cambiarlo per anni spero..
Gt5 si vede che è una bellezza![]()
Ultima modifica di Konrad76 : 29-12-2010 a 08:55
Ieri sera ho provato il gingillo nuovo con Alice in Wonderland, sono davvero soddisfatto, colori strepitosi, però devo piazzare dei led dietro la tv in stile ambilight, altrimenti mi stanco troppo gli occhi, per quanto riguarda il reparto audio direi soddisfaccente, ma per poco userò le casse integrate, appena finisco l'htpc collego tutto all'impianto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)