Le elecubrazioni della tarda ora...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    assaggiatore di arancini

Predefinito

Originariamente inviato da Dani81
    Io mi sono sconfortato dopo 3 gg che l'avevo (difatto venduta )
    Si, lo so bene. A me ispirava come interfaccia SPDIF e volevo provarla in bilanciato, comunque è tutto molto in aria, in attesa anche dei tuoi responsi.

Originariamente inviato da wasky
    Leggevo il tuo post su VHF

Videohifi Forum

La X-Fi ha una gran cosa che sulle altre schede manca, parlo del chip di memoria Samsung per ottenere il Zero CPU Load

A distanza di Anni la mia X-Fi Extreme Music ancora suona nell'impianto di un amico con somma soddisfazione

@ Danilo

Ma i 117 db presumo siano misurati a 24bit e 192 khz ?
    Si, ho scritto anche su VHF, secondo me sarebbe da provare la Titanium HD, come caratteristiche tecniche è senz'altro di alto livello, poi checcè se ne dica, Creative fa schede audio da una vita.
    L'unica cosa è che non ha alimentazione esterna, sebbene fosse previsto l'attacco per il molex sul PCB, quindi bisogna vedere quanto arriva sporca l'alimentazione alla scheda.
    I 117 e dispari anche a 24/96, danilo ora ha la Essence che prima avevo io e sul mio pc performava così (link ).
    E con scostamenti al più decimali, quindi se non erano 117.7dB di dynamic range, erano 117.5dB, di certo non arrivavo a scostamenti di unità o addirittura decine.

Originariamente inviato da Dani81
    Sia a 96khz che 192 khz si dovrebbero ottenere quei risultati... ma da me non è così, oggi per esempio arrivo a 101dB di DR a quelle risoluzioni.
    Microfast ha ottenuto i 120dB di DR a 96 khz
    I 120dB perché ha usato come ingresso la E-MU che come ADC è superiore a quello della Essence.

kibibyte L'avatar di Dani81
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Xfree

I 120dB perché ha usato come ingresso la E-MU che come ADC è superiore a quello della Essence.
    Ah ecc! Allora la essence è una bestia, perchè mi sà che non c'è ADC che attualmente possa misurare i suoi 124dB dichiarati dalla casa...

... cmq io avevo misure basse anche con la EMU e non superavo i 102dB di DR,

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)