ah ok, io avevo capito che avevi proprio l'icy
ah ok, io avevo capito che avevi proprio l'icy
grazie mille;allora da quanto mi hai detto fino ad ora deduco che anche i fantec sono buoni prodotti.
ammetto di non averli mai sentiti prima, secondo te tra fantec ed ici, quale sono migliori?
spulciando un po i negozi online ho notato che tra Icy Box IB-110StUS2-B e Fantec MR-SATA cè solo 1 euro di differenza a favore del fantec;la scelta si fa dura
Per me sono prodotti equivalenti, non ci vedo un gran divario.
Come precisiazione dato che entrambi richiedono l'almimentazione esterna ( da 220v per capirci) se non hai un UPS la dock station collegala almeno ad una ciabatta filtrata/schermata per le sovratensioni altrimenti ti durano molto poco gli HD.
Ema
si si gia ci avevo pensato a collegarla almeno ad una ciabatta, anche se comunque l'hd e di conseguenza la dock saranno attivati solo quando dovrò spostarci dei file
grazie comunque per l'ennesimo consiglio utile.
alla fine prenderò il fantec visto che è immediatamente disponibile, solo che ho appena visto che il negozio da cui voglio acquistare come hd ha disponibile anche il Seagate Barracuda 7200.12 1TB 32MB
tenendo presente la destinazione dell'hd, tra il segate ed il wd10ears, quale mi conviene prendere?quale scalda meno ed è più indicato per il backup (e quindi trasferimento dati) di dati dal pc?
Ultima modifica di White : 18-11-2010 a 11:55
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)