dfi ut x58 come tutti sapete le sue feature e le sue capacità a 180 euro
poi gigabyte ud3r con usb3 e tutte le cose che offre ora gigabyte.
i prezzi si equivalgono che faccio??
dfi ut x58 come tutti sapete le sue feature e le sue capacità a 180 euro
poi gigabyte ud3r con usb3 e tutte le cose che offre ora gigabyte.
i prezzi si equivalgono che faccio??
Magari se chiarici quale sarebbe l'utilizzo del pc che andari ad assemblare e i componenti che userai potremmo aiutarti in modo migliore....
Così su due piedi per un utente che non ha molta voglia di smazzarsi nei settaggi ma dilettarsi in un minimo di OCverclock casalingo consiglierei la Gigabyte, in virtù anche che se la tieni parecchio il suppoto USB3 ti farà comodo.
La DFI ( su x58 non ne ho mai avuto una sottomano) so che è una signora scheda ma dipende dall'uso può risultare un pochetto ostica...
Ema
ottenere i migliori risultati per il daily mi fa pensare alla dfi ma la possibilità di un ssd sata3 mi inonda la testa di dubbi
Continui a non dirci come andrai ad assemblare il pc...madiamente le longevità dei tuoi componenti...l'uso prevalente... A mio parere sono fattori decisamente importanti per la scelta della scheda madre.
Una configurazione per uso 24/7 DECISAMENTE performante oggi come oggi non vuol certo dire la cpu a 4500Mhz, le ram a 2000Mhz e magari un C300.... e non servono componenti di primo grido per ottenerla![]()
cpu 920
ram ocz blade 2000 cas7
mobo ..
gpu gtx 470
ali silverstone 750
raff. liquido ybris black sun
io ho provato 2 DFI UT e vanno bene anche se hanno un bios alquanto ostico.
sicuramente a livello hardware la DFI è migliore rispetto la UD3 ma d'altra parte hai il supporto usb2/sata3.
contanto che 180 euro mi sembrano troppi per entrambe le schede madri, potresti valutare una Rampage III Gene sui 200 euro.
La UD3R che rev. sarebbe? La 1.7?
In Oc l'avere il doppio bios come la Ud3R è un vantaggio da non sottovalutare, come detto su personalmente oggi per un pc prenderei la Giga.
Ema
la rev e` la 2.0, questa cosa della rampage 3 gene e` un`idea rivoluzionaria
sta gene mi sta convincendo al punto giusto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)