quindi il progetto è promosso???? :-)
quindi il progetto è promosso???? :-)
Per quanto possa valere il mio parere, ovvio che il progetto è promosso, a prescindere da quello che sarà l'effettivo vantaggio di questa modifica, è la parte "fai da te", che mi sento principalmente di sostenere, averci messo l'impegno, il tempo, l'inventiva, per creare/migliorare qualcosa per renderlo piu' adatto alle nostre esigenze, anche non dovesse portare alle prestazioni sperate, è comunque a mio avviso, un piccolo traguardo degno di lode. In bocca al lupo. Resto in attesa di novità in merito, e disponibile per pareri, e consigli (dove mi è concesso).![]()
gracias :-), comunque penso che le prestazioni aumentino notevolmente, la pompa può fare e no però un radiatore praticamente deve fare per forza, per non parlare confronto al freezone originale che ha prestazioni del livello di un top ad aria tipo il prolimatech che mi sembra sia il migliore ad aria.....
io semplicemente non farei dei miscugli...
imho ovviamente...
se non ho capito male vorresti usare il tuo kit per raffreddare l'acqua... e quello più prestazionale per raffreddare il pc... o ho capito male?
mixare le cose porta a probabili colli di bottiglia...![]()
io pensavo di fare il mix e il problema del collo di bottiglia lo scordo sempre :-)
il collo più grande sono io che mi dimentico tutto!!! :-)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)