Beh, mi sembra che sia messo bene il PC di Antonio... non credi Roby?![]()
Beh, mi sembra che sia messo bene il PC di Antonio... non credi Roby?![]()
Massimo Bianco
Se ha preso lo screen semplicemente con la scheda audio del NB è messo molto bene rispetto a quanto ho visto su AR ultimamente
Poi Home è meno pesante di XP Prof![]()
Disabilitando la Scheda audio da bios se possibile e usando la HiFace se ha un buon controller USB scende. Se non erro tu eri come picchi molto più basso di lui con il tuo NB e Vista
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
...cmq non sottovaluterei il Musiland.
Anche se prodotto in Cina i rilasci software e firmware mi pare di capire avvengano con frequenza abituale, questo di solito corrisponde ad un pool di programmatori dedicato allo scopo. Buttando l'occhio sulle history delle release si nota una frequenza quasi mensile dei rilasci. Sinonimo questo di ottimo supporto del prodotto.
Per quanto riguarda la parte pratica, ce l'ho da diversi giorni mi sento di poter affermare che sonicamente è un ottimo prodotto e la parte software si integra alla perfezione con il sistema operativo (windows 7 starter nel mio caso), ottime latenze, nessun bsod o errori rilevati.
Ottima con wasapi, conto di provarla presto con i drivers asio.
saluti
Emilio
Ma ci mancherebbe che si tenesse poco in considerazione la musiland Emilio :furbo
Molti però come tu sai, sono poco propensi ad acquistare sulla Baia
Piuttosto sarei curioso di vedere a confronto le due GUI di controllo della HiFace e della Musiland ad esempio, io pretendo che il pannello di controllo della scheda sia ottimo
Aspetta a provare ASIO abituati per un pò al windows audio Streaming API e poi inizia a confrontare :furbo
...non si trova solo sulla baia......da poco la importa la Palmtop
Musiland
chiaramente la si paga una 20ina d'euro in piu' (79e).....
Per il wasapi....è una settimana che ascolto assiduamente i miei *dischi* preferiti....i tempi sono maturi per testare Asio.
Non mi sbilanciavo altrimenti senza averla testata a dovere......![]()
Sì, Roby, io ero messo MOLTO peggio di Antonio in fatto di latenza... pennetta o non pennetta! Poi, però, ho scoperto che la colpa era di alcuni driver obsoleti e, soprattutto, della scheda rete. Eseguito l'aggiornamento dei driver e disabilitata la scheda rete in questione, la latenza è scesa a livelli bassissimi e senza alcun picco...![]()
Massimo Bianco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)