Quale psu scelgo?!?!?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    gibibyte L'avatar di Konrad76

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Non è una gran mossa rinunciare alla qualità per avere la modulabilità dei cavi...

Corsair Tx e Hx, Enermax Revo , Sapphire, Coolermaster, Silverstone, Antec ( in generale tutte le linee di questi brand) rispetto a Lc Power fanno storia a se... Lc power è un brand di fascia media con quell'ali, in genere direi fascia medio-bassa....

Alla fine tel'abbiamo già detto su cosa cadere se vuoi un prodotto di qualità, longevo, e stabile...

Se vuoi risparmiare ( mi pare di aer capito che punti a quello) prova a cercare l'Xspice Croon 850W, ti linko anche la recensione sul nostro Portale: Xspice CROON BF 850W | Recensioni -X- NextHardware.com
    non è modulare ma hai molta qualità ad un prezzo contenuto.

Ema
    Quotissimo....Lc power non è proprio la mossa giusta per quanto riguarda la qualità dell'ali....sicuramente ti fa risparmiare qualcosa, ma come già detto da tutti, più spendi, meno spendi quando si parla di alimentatori

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

ma un Corsair serie AX proprio no?? lustratevi gli occhi Corsair AX850 Review

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

Io prenderei un corsair tx950 k costa poco ed davvero valido

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    Io prenderei un corsair tx950 k costa poco ed davvero valido
    Corsair TX850 costa 144,90 euro dà 78 A sulla +12 con certificazione 80 Plus
    Corsair AX750 costa 174,90 euro dà 70 A sulla +12 con certificazione 80 Gold plus

sinceramente per 30 euro di differenza non ci penso neanche sù (neanche se fossero 70), con tutto il rispetto possibile per il TX850, stiamo parlando di un alimentatore del 2009 ed in due anni di strada se ne è fatta parecchia.. anzi, oserei dire che al giorno d'oggi in fatto di efficenza siamo su di un altro pianeta. Se posso dirvi la mia, vi consiglio di non risparmiare sull'alimentatore, è un componenete fondamentale del pc e non lo si cambia ogni 3x2.. fate vobis..

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    Corsair TX850 costa 144,90 euro dà 78 A sulla +12 con certificazione 80 Plus
    Corsair AX750 costa 174,90 euro dà 70 A sulla +12 con certificazione 80 Gold plus

sinceramente per 30 euro di differenza non ci penso neanche sù (neanche se fossero 70), con tutto il rispetto possibile per il TX850, stiamo parlando di un alimentatore del 2009 ed in due anni di strada se ne è fatta parecchia.. anzi, oserei dire che al giorno d'oggi in fatto di efficenza siamo su di un altro pianeta. Se posso dirvi la mia, vi consiglio di non risparmiare sull'alimentatore, è un componenete fondamentale del pc e non lo si cambia ogni 3x2.. fate vobis..
    gerry..tx da 950W !!

Corsair 950w, confronta prezzi e offerte corsair 950w su Trova Prezzi

e costa 120€...io vossi in lui valuterei se l'aly deve durare

configurazione

Predefinito

conosco il TX950, a suo tempo si è fatta anche la recensione Corsair TX 950 Watt | Recensioni -X- NextHardware.com
    probabilmente sono "malato" io, quando si parla di hw sono particolarmente esigente

PS detto tra di noi, io non ci farei molto affidamento ai prezzi che si trovano su trovapolli, se vuoi vedere il prezzo reale è meglio verificare in qualche shop serio

Predefinito

sisi io difatti me la ricordavo..per 120€ direi che si può chiudere un occhio sul cablaggio dei cavi

ps. io viaggio con antec 1200W..esigente pure io

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

io sinceramente e da anni che uso solo cooler master....per i miei due pc ho quello da 850 e quello da 1000 w...non ho mai avuto un problema e quello da 1000 tiene su 3 280 gtx senza na piega con un i7 a 4ghz!
    fai 1po te!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Predefinito

a noi il CM da 1000w ha bruciato 2x 670 a def (in face di precoibenta eravamo) e qualche altro componente che ora non ricordo....ok che è sfig@ ma a dimostrazione che l'alimentatore invincibile non si troverà mai mi sa

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Bè la serie UCP di CoolerMaster non è neinte male, ovvio che oggi si trovano prodotti superiori sia in qualità che efficienza, ma si difendono ancora molto bene.

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)