ciao ragazzi.. ho provato a mettere foobar @ def ed è uno scempio.. non si può fare un cavolo.. ne impostazioni audio, ne impostazioni ipod.. che palle XD però l'altra skin è troppo instabile.. non fai in tempo a toccarla che si sovrappone tutto:
c'è un modo per abilitare tutte le opzioni senza cambiare skin?
ciao!
per le copertine uso la "bibbia" allmusic in alternativa CD Universe - Your Online Music Store e Vinyl Records, Used CDs, Rare LPs, CD Singles, Music Albums - MusicStack
ho visto che in rete è presente la versione 2.1 dello skin darkone ma non sono riuscito a trovare la lista delle eventuali migliorie e/o aggiornamenti.
avete news? è stabile?
sto cominciando ad usare il programma, anche grazie a riccardo, ed è veramente leggero anche se -per me- è di difficile configurazione
Scaricata ed installata pochi giorni fa, fino ad ora stabilissima e senza alcun problema.
Visivamente non cambia un gran che, questa è la lista delle migliorie:
Changelog:
Version 2.1
* added: auto-cycling images in cover panel
* added: Quick Search Toolbar v1.9
* fixed: images in ELPlaylist background won't get updated immediately in rare cases
* fixed: issue in Display Panel with files longer than an hour
* fixed: issue with column alignment in MiniPlaylist
* fixed: some small code improvements
* removed: old Quick Search Toolbar 2.8l
ragazzi qualcuno sa come far comparire gli album in "album list"? prima quando importavo la cartella musica me lo faceva in automatico.. mo non lo fa più.. bo...
cioè, non gli album scusate... le cartelle![]()
Ciao a tutti!!! Sono nuovo qui sul forum e avrei bisogno di un aiuto.
Ho installato DARKONE 2.1 e fino qui tutto bene. Vorrei sapere come visualizzare le copertine degli album.
In realtà acune me le visualizza altre no, comunque io in tutte le mie cartelle(o album) ho dentro la copertina.
Sicuramente ne avete parlato già, ma adesso mi è difficile trovare il post.
vi ringrazio molto in anticipo
Le copertine devono essere tutte rinominate con nome File Cover o Front
Artist quella che vuoi ti compaia quando passi sui brani della Playlist questa fa, anche da motivo in trasparenza sulla playlist
Back il dietro dellla copertina
Disk la scannerizzazione del CD
Icon per una 5 foto a scelta
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
grazie, se puoi consigliarmi qualche componente aggiuntivo per renderlo ancora + fico!!
ciao
Ultima modifica di quatermass : 31-12-2010 a 15:59
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)