Consigli ad un inesperto.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito

Non avevo compreso che le foto da fare agli oggetti da mettere in vendita dovessero essere macro (ovviamente qui il discorso cambia)..

se non è ma macro il problema ma il fatto di fover fare normali foto allora io ribadisco ciò che ho detto prima..poi mi è sembrato di capire che il nostro amico si stà avvicinando alla fotografia anche indipendentemente dal lavoro...e qui...c'è dinuovo la reflex di mezzo

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da Dante
    Non avevo compreso che le foto da fare agli oggetti da mettere in vendita dovessero essere macro (ovviamente qui il discorso cambia)..

se non è ma macro il problema ma il fatto di fover fare normali foto allora io ribadisco ciò che ho detto prima..poi mi è sembrato di capire che il nostro amico si stà avvicinando alla fotografia anche indipendentemente dal lavoro...e qui...c'è dinuovo la reflex di mezzo
    Secondo la mia opinione avvicinarsi alla fotografia saltando subito ad una reflex è come chi prende la patente e sale subito sul porsche, se tutto va bene lo ammacca ma se va male ci lascia le penne. Prendere una reflex, senza sapere se veramente c'è la passione, rischia di far venire a noia il giochino spendendo decisamente di più. Con una bridge, che permette la facilità di utilizzo e la versatilità di una compatta ma ha anche la possibilità di gestire i parametri come una reflex, è possibile avvicinarsi piano piano alla tecnica iniziando a fare da subito foto discrete senza impedimenti di obiettivi, focali ecc. Certo è solo un primo passo per poi arrivare alla reflex, ma un passo che permetta gia di sapere cosa si vuole dopo. A parità di spesa ritengo sia meglio prendere una buona bridge che una reflex base, non tanto per il corpo macchina in se ma per gli obiettivi sopra installati...

IMHO :lool

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)