Salve a tutti
sono nuovo al mondo della fotografia e sto appassionandomi a quest'arte.
Purtroppo non conosco bene ,anzi molto poco,questa realtà e quindi faccio fatica a muovermi nella giungla dei prodotti a disposizione.
Stranamente questa passione mi è nata proprio dal mio lavoro.
Infatti io vendo prodotti online ( ebay e sito ) e quindi fotografo tutti i miei prodotti.
E fotografa oggi fotografa domani ho cominciato a non uscire più di casa senza la macchina fotograficaper tentare di cogliere le emozioni del momento.
Ora però devo affrontare di nuovo il problema alla radice.
Devo acquistare un nuova macchina per il mio lavoro,e volevo gentilmente un consiglio su quale comprare.
La maggior parte dei miei scatti li eseguo su prodotti molto piccoli,quindi avrei bisogno di una macchina che mi dia il massimo proprio sotto questo aspetto.
Prima usavo una nikon coolpix 3700,poi sono passato su consiglio di un amico ad una panasonic dmc-fs5.
Per strano che possa sembrare,ero più soddisfatto della resa della canon che della panasonic,nonostante la seconda avesse molti pixel in più,anche se mi sembra di capire che la resa di ottime foto non è sempre corrispondente al numero di pixel.
Ora comunque la panasonic si è rotta e devo acquistare una nuova macchina.
Il mio budget è sui 350 euro.
Chiedo scusa ai mod se questo no era lo spazio giusto per aprire il topic..ma non sapevo dove postarlo altrimenti..e ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Un saluto