Nuovo alimentatore per brugola.x

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

forse ci siamo, mi hanno appena inviato una mail con la proposta per sostituzione del mio ex Decathlon 1200w con questo Thermaltake Thougpower 1500

Thermaltake Global > Product > PowerSupply > Toughpower > ToughpowerSeries > ATX12V2.3Series > Toughpower1500WCableManagement > W0171

cosa ne dite voi? qualcuno di voi conosce questo alimentatore o ha avuto modo di vederlo all'opera??

Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    forse ci siamo, mi hanno appena inviato una mail con la proposta per sostituzione del mio ex Decathlon 1200w con questo Thermaltake Thougpower 1500

Thermaltake Global > Product > PowerSupply > Toughpower > ToughpowerSeries > ATX12V2.3Series > Toughpower1500WCableManagement > W0171

cosa ne dite voi? qualcuno di voi conosce questo alimentatore o ha avuto modo di vederlo all'opera??
    Sbaglio ma nella scheda non è segnata la certificazione 80plus
    Luca

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ))Skywalker88((
    Sbaglio ma nella scheda non è segnata la certificazione 80plus
    il modello è il W0171RE e sul sito italiano danno la certificazione Toughpower High Power Alimentatori Alimentatori, Cases,*Ventole, Accessori e periferiche per*PC - Thermaltake Italia |
    a pelle non mi sembra male ma non mi dispiacerebbe affatto avere anche un vostro parere, l'alimentatore è il cuore del pc e lo considero uno dei componenti più importanti di tutto il sistema. (piuttosto che tirarmi un casa un cadavere gli faccio una giunta, questo voglio dire, a mè serve un alimentatore non un giocattolo)
    L'unica cosa che ho avuto di Thermaltake è stato un armor ed ho ancora i segni dei tagli sulle mani, magari con gli alimentatori sono messi meglio? io proprio non li conosco, i consigli sono ben accetti
    Ultima modifica di brugola.x : 07-09-2010 a 15:12

Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    configurazione

Predefinito

Qui ho trovato una rece in inglese, certo sui watt puoi stare tranquillo........così l'estate ti ci puoi attaccare anche il ventilatore
    Luca

configurazione

Predefinito

boh, sarà forse per i miei pregiudizi verso questo brand ma Therlmaltake lo vedo più come un produttore di tamarrate spaventose più che come un brand serio in grado di fare dei prodotti hight-end.
    magari sbaglio e mi faccio condizionare dai miei pregiudizi, non lo sò, se devo essere sincero non mi convince.

configurazione

Predefinito

ho ricevuto delle nuove offerte per quanto riguarda la sostituzione

1. ZM1000-HP 1000W Zalman Zalman 1000W Cable Management

2. AL-079 1050W Enermax ERV1050EWT - REVOLUTION85+ 1050W

3. SST-ST1000-P 1000W SilverStone Strider PSU 1000W, silent, 100%Modulare, 80 PLUS SILVER

a parte lo Zalman che è certificato 80 plus gli altri due alimentatori che mi sono stati proposti sono certificati 80 silver plus.

Lo Zaman.. boh, fino ad ora non conosco nessuno che ne abbia montato uno sul proprio pc quindi così su due piedi verrebbe da scegliere tra gli ultimi due della lista, l'Enermax ed il SilverStone.
    Sono due "scuole di pensiero" differenti, uno offre più linee sul +12 mentre l'altro sul +12 presenta un singolo rail muscoloso. Molto probabilmente, sotto carico l'Enermax, per via della distribuzione del carico su più linee risulterebbe meno rumoroso.
    Cosa ne dite ragazzi? Mi date il vostro parere in merito??
    Ultima modifica di brugola.x : 07-09-2010 a 18:20

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

il Revolution 1050W ad occhi chiusi ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Elder

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    L'unica cosa che ho avuto di Thermaltake è stato un armor ed ho ancora i segni dei tagli sulle mani, magari con gli alimentatori sono messi meglio? io proprio non li conosco, i consigli sono ben accetti
    Gli alimentatori non li fa Thermaltake ma sono dei Channel Well rimarchiati, almeno la serie thoughpower per quello che ne so io sono degli ottimi alimentatori.
    Saluti.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Dmanighetti
    Gli alimentatori non li fa Thermaltake ma sono dei Channel Well rimarchiati, almeno la serie thoughpower per quello che ne so io sono degli ottimi alimentatori.
    Saluti.
    probabilmente i miei pregiudizi verso quel brand hanno condizionato la scelta, se penso a Thermaltake e chiudo gli occhi vedo plastica infarcita di led, luci lune e lucette.. tengo troppo al mio sistema per affidarlo ad un gruppo di personaggi con gusto estetico davvero pessimo. Che gli alimentatori non li prodessero loro direttamente era scontato, pochi brand al mondo possono vantare questo merito.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)