Ottimi tutti questi suggerimenti.
P.S.: Per cortesia le immagini postatele a 1024*768 come massima dimension, vedasi regolamento![]()
Una domanda probabilmente molto stupida data la mia inesperienza. Ho installato foobar su 2 pc diversi, ho seguito la procedura indicata e ho ottenuto perfettamente e senza problemi la nuova interfaccia.
Tutto OK, se non fosse che in realtà c'è una piccola differenza a livello della tastiera di controllo in alto a sx; in un caso p.e. mi compare il tasto "clear list" che dall'altra parte invece non esiste.
Non sono riuscito a capire dove fosse in realtà la differenza; è più che altro una curiosità perchè in realtà tutto funziona molto bene sia nell'uno che nell'altro caso.
Ciao e grazie per la pazienza.
Massimo
Anche se non disprezzo affatto un player dalla bella grafica (tanto è vero che apprezzo molto iTunes), mi piace molto l'aspetto "vintage" di foobar.
Inserendo nella cartella dell'album che contiene i file nel formato .WAV un'immagine jpeg (nominandola folder ), come è noto foobar2000 la visualizzerà come copertina album.
Per la reperibilità delle copertine degli album faccio uso di Google immagini, prendendo la prima che mi capita. Vorrei sapere se c'è un sito sicuro da dove attingere le copertine.
Grazie.
![]()
Ultima modifica di Massimo Bianco : 06-09-2010 a 09:36
Massimo Bianco
Puoi cliccare con il tasto Sx sulla Biografia e ti esce la copertina del disco se presente su lastfm oppure: io digito sulla ricerca di google proprio nome disco . artista e poi la query copertina cosi, mi escono anche quelle contenute nei cataloghi dei shop
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)