Scusate la domanda stupida, ma come si fa a mettere la biografia dell'artista ecc. in italiano?
P.S.: bella skin!!
Scusate la domanda stupida, ma come si fa a mettere la biografia dell'artista ecc. in italiano?
P.S.: bella skin!!
Stay hungry. Stay foolish.
Grazie mille!!!!![]()
Stay hungry. Stay foolish.
Ciao ragazzi, sto tentando di installare questa skin per foobar:
Foobar2000 Blog FofR Configuration Guide
però richiede l'UiPanels. l'ho scaricato e per installarlo ho seguito la guida:
Foobar2000 Blog Getting Started with Foobar2000
ovvero ho semplicemente messo la dll nella cartella components e aperto foobar ma in preferences>components non mi appare l'uipanels quindi sono già fermo. anche perchè i file della skin sono da copiare nella cartella PanelsUI che io non ho!!
Un qualche aiuto? Grazie![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ciao ragazzi, non mi ricordo come fare per dire a foobar di cercare i brani sempre nella stessa cartella e non aggiungerli ogni volta.. come si fa?
ah, come faccio a impostarlo come player predefinito?
Ultima modifica di Seo360 : 29-07-2010 a 18:03
ragazzi, perchè foobar non riconosce automaticamente i titoli dei brani cd? è una rottura rimettrli tutti per ogni cd!
File-Preference-MediaLibrary- in Music Folder clicchi su ADD e aggiungi il percorso alla tua cartella Musica poi clicchi su Apply in fondo .
Per impostarlo come Player predefinio clicchi col destro sui file che vuoi riprodurre automaticamente con Foobar e scegli APRI oppure APRI CON e imposti Foobar come predefinito :
Oppure se usi Seven puoi farlo con la funzione Programmi Predefiniti la trovi in Start -Tutti i programmi.
Probabilmente c'è qualcosa che non corrisponde con il Tag originale di solito nel titolo oppure i brani nella cartella sono di più o di meno dall'originale.
Risolvi velocemente con Freedb o con discogs clic destro sull'album e scegli uno dei due di solito quello che non riesce a Freedb riesce a Discogs .Discogs lo trovi nei components sul sito di Foobar .La stessa cosa vale quando inserisci il cd originale puoi usare Freedb.
![]()
Ultima modifica di Fat : 22-09-2010 a 01:03 Motivo: Ridimensionato immagini
![]()
M-Audio Pro fire 610
Sennheiser HD650
sR80i
Little Dot Mk II
Micro Xp cMP²
Una funzione che trovo utile in Foobar è quella di poter salvare le copertine direttamente dalla colonna Biografia .Doppio clic sulla colonna Bio e la copertina appare .Si può fare lo stesso con le foto che si visualizzano sempre nella colonna bio e salvarle come artist .
Sempre nella Bio si può attivare la funzione Autocicle Image così ogni tot secondi l'immagine cambia e andando in Server Preference di Last.fm si può scegliere la preferenza delle immagini da visualizzare
popolari di defoult oppure per data di inserimento.
Qusta un pò meno utile ma a qualcuno può piacere![]()
Ultima modifica di Fat : 22-09-2010 a 01:09 Motivo: Ridimensionato immagini
![]()
M-Audio Pro fire 610
Sennheiser HD650
sR80i
Little Dot Mk II
Micro Xp cMP²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)