che file sistem avete ?? fat 32 presumo ........
che file sistem avete ?? fat 32 presumo ........
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
come faccio a controllare ? credo di si ma non ne sono sicuro al 100%
ora poi ho provato a fare lo scandisk da risorse del computer, tasto destro esegui controllo completo spuntando tutte e 2 le voci, il controllo non funziona, mi chiede se farlo al prossimo avvio rispondo si, avvio il computer, ma il controllo si blocca al passo 5 quando va a controllare sui dati,credo che l'analisi, dell'utente Lucagiordan, che aveva detto che il problema potevano essere dei file andati in crash potrebbe essere esatto, almeno penso,grazie per il vostro aiuto e complimenti per questo interessantissimo forum
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Salva tutto che tra poco il disco ti abbandona.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)