2 diverse versioni di HD5770 1G?QUali differenze ci sono?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da jacko78
    Chissa perché quell'adattatore ha due molex anziché 1, forse per fornire più Ampere.
    Il mio monitor è 17", risoluz massima 1280x1024.
    Quando all'alimentatore incrocio le dita, se quando lo accendo sento puzza di bruciato mi metterò a pinagere, eheheh.
    Crysis non mi interessa, ho giocato una volta e mi ha fatto venire il mal di testa.
    Se giochi a 1280x1024 vai tranquillo,potrai giocare tranquillamente a tutto ai massimi dettagli
    Bhe puzza di bruciato non credo,al massimo senti qualche beep dalla scheda madre o il pc non parte o si riavvia a caso.
    In tutti e tre i casi molto probabilmente l'ali non ce la fa

bit

Predefinito

Se l'alimentatore non ce la fa credo che me accorgerò facilmente, spero solo che questo non danneggi la mobo o altro.
    Volendo prendere un aliment da max 50€ cosa mi consigli?
    un TECHSOLO - Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX 2.3 sui 42€ potrebbe andar bene? C'è anche un TECHSOLO - Alimentatore 770 Watt GTP-770 Serie +80% a 55€,

ma non posso spendere cifroni.
    Vorrei (se mi servirà) un aliment silenzioso e che regga tutto l'insieme.

Originariamente inviato da Galotar
    Se giochi a 1280x1024 vai tranquillo,potrai giocare tranquillamente a tutto ai massimi dettagli
    Bhe puzza di bruciato non credo,al massimo senti qualche beep dalla scheda madre o il pc non parte o si riavvia a caso.
    In tutti e tre i casi molto probabilmente l'ali non ce la fa

bit
    configurazione

Predefinito

Se l'alimentatore non ce la fa credo che me accorgerò facilmente, spero solo che questo non danneggi la mobo o altro.
    Volendo prendere un aliment da max 50€ cosa mi consigli?
    un TECHSOLO - Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX 2.3 sui 42€ potrebbe andar bene? C'è anche un TECHSOLO - Alimentatore 770 Watt GTP-770 Serie +80% a 55€,

ma non posso spendere cifroni.
    Vorrei (se mi servirà) un aliment silenzioso e che regga tutto l'insieme.
    Purtroppo l'alimentatore non è un componente su cui si consigli di risparmiare : ne va della durabilità dei vari componenti del pc.
    Cmq se proprio vuoi un ali economico io non scenderei sotto gli LC Power : la Sapphire per il nostro modello consiglia minimo 450 watt.

bit

Predefinito

Dici di aspettare di vedere come si comporta il mio alimentatore da 400w Trident, e poi eventualmente procedere, o rischio di danneggiare qualcosa? Non credo....al max è lui a tirare le cuoia

Originariamente inviato da Galotar
    Purtroppo l'alimentatore non è un componente su cui si consigli di risparmiare : ne va della durabilità dei vari componenti del pc.
    Cmq se proprio vuoi un ali economico io non scenderei sotto gli LC Power : la Sapphire per il nostro modello consiglia minimo 450 watt.

bit

Predefinito

Tu quale alimentatore penderesti?° Volendo fare overclock avendo un alimentatore potente e silenzioso cosa sceglieresti tra questi due?

ANTEC - Alimentatore CP-850 850W 101€ Antec - CP-850

COOLERMASTER Silent Pro Modulare M700 700W 108€ RS700-AMBAD3-EU - Silent Pro M700 V2.3 Alimentatore Modulare 80PLUS SLI RS-700-AMBA-D3 700 watt Cooler master

Mi sembr che l'antec abbia 4 diverse linee (che me ne faccio?) da 12V ognuna capace di erogare tra i 22 e i 25A
    Il collermaster invece ha un'unica uscita da 12v che eroga 50A, ma è 700W contro gli 850 dell'antec.

Di alimentatori proprio non me ne intendo, ti sarei grato se mi dessi qualche consiglio:

La configurazione la sai gia:
    Core i7 860 (2,8-3,46) eventulamente da overcloccare un po
    Asus P7P55D-E
    Hard disk 1TB 7200.12
    Scheda Video Sapphire 5770 512MB
    E il mio alimentatore trident da 400W

Dici di aspettare di vedere come si comporta il mio alimentatore da 400w Trident, e poi eventualmente procedere, o rischio di danneggiare qualcosa? Non credo....al max è lui a tirare le cuoia

bit

Predefinito

Sul sito coolermster c'è questa descrizione, ma non mi sembra dia molto di piu dell'all'altro link che ti ho messo sotto Cooler Master Silent Pro M 700W :: RS700-AMBAD3

Tu quale alimentatore penderesti?° Volendo fare overclock avendo un alimentatore potente e silenzioso cosa sceglieresti tra questi due?

ANTEC - Alimentatore CP-850 850W 101€ Antec - CP-850

COOLERMASTER Silent Pro Modulare M700 700W 108€ RS700-AMBAD3-EU - Silent Pro M700 V2.3 Alimentatore Modulare 80PLUS SLI RS-700-AMBA-D3 700 watt Cooler master

Mi sembr che l'antec abbia 4 diverse linee (che me ne faccio?) da 12V ognuna capace di erogare tra i 22 e i 25A
    Il collermaster invece ha un'unica uscita da 12v che eroga 50A, ma è 700W contro gli 850 dell'antec.

Di alimentatori proprio non me ne intendo, ti sarei grato se mi dessi qualche consiglio:

La configurazione la sai gia:
    Core i7 860 (2,8-3,46) eventulamente da overcloccare un po
    Asus P7P55D-E
    Hard disk 1TB 7200.12
    Scheda Video Sapphire 5770 512MB
    E il mio alimentatore trident da 400W

bit
    configurazione

Predefinito

Io consiglio marche come la Corsair che ho io(7 anni di garanzia per il mio,che non sono pochi) e Enermax.
    Credo basti pure un 550/600 watt per fare un pò di overclock ma non ne sono sicuro,aspetta qualche consiglio da qualcuno che ha testato quel procio.
    Io sono fermo al mio Intel E8400

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)