esatto
Anche questo sistema è ottimo:
ProMedia 2.1 iPod/Computer Speaker - Computer Speaker System, PC Speakers, 2.1 Computer Speakers - Free Shipping - 30 Day Satisfaction Guarantee - Overview
Se tu accetti un 2.1 avrai sicuramente dei vantaggi in termini di estensione in frequenza e profondità della scena.
Lo ho ascoltato e, secondo me, ha davvero ben poco da invidiare a un impianto Hi Fi.
E' disponibile anche una versione wireless:
http://www.klipsch.com/na-en/product...less-overview/
Ultima modifica di Alfredo Di Pietro : 28-06-2010 a 13:59
non vorrei aver letto male ma c'è scritto 120v only...perciò vanno bene solo in america...qui dovresti modificarci l'alimentatore
cmq non vorrei farmi linciare dagli audiofili ma io ho le "scott adx35" 35W rms per 35euri di spesa
è un impiantino 2.1 veramente buono rispetto ai concorrenti e al prezzo![]()
Ultima modifica di thema : 28-06-2010 a 16:36
Stay hungry. Stay foolish.
Ciao Se a qualcuno può interessare io ho 4 Monitor da studio Behringer Truth B3031A da vendere .
Sono praticamente nuove e le do via a 250€ la coppia compresa spedizione con corriere .
Saluto il buon Wasky e chiedo scusa se sono OT avrei preferito mettere un'annuncio nel mercatino ma da regole del Forum non posso avendo pochi messaggi.
Ciao fatemi sapere se qualcuno è interessato.
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)