Grazie a tutti per la bella accoglienza!
Vedo che quì si respira un clima di gioviale cordialità e questo non può che farmi piacere.
Grazie a tutti per la bella accoglienza!
Vedo che quì si respira un clima di gioviale cordialità e questo non può che farmi piacere.
Benritrovato carissimo Roberto.
Sul tema dell'"Affordable Hi Fi" con me sfondi una porta aperta.
Educare e informare i giovani mi sembra l'unica strada percorribile per avvicinare le nuove generazioni a questa bellissima passione, fatta oramai di "vecchietti" come me.
A giorni uscirà sul mio "Personal Site" un articolo che riguarda proprio questo importante argomento.
Alfredo
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Lo so che non faccio una bella figura ma ieri sera ho comprato un "sistema" di altoparlanti da PC, gli Hercules XPS 2.0 10:
XPS 2.0 10 - Altoparlanti - Hercules
Pagati 16,99 euro, non sono affatto male, soprattutto per l'ascolto in cuffia.
Rischio la defenestrazione ?
Alfredo
Ultima modifica di Alfredo Di Pietro : 26-06-2010 a 22:42
benvenuto anche da io che son lo Zio ... e buona permanenza ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)