sembra strano ma di tutti quelli che girano nella mia compagnia...l unico ad avere il pallino del pc sono io!!e a casa mia mio padre e mio fratello hanno ancora AGP!!!
sembra strano ma di tutti quelli che girano nella mia compagnia...l unico ad avere il pallino del pc sono io!!e a casa mia mio padre e mio fratello hanno ancora AGP!!!
ho fatto un altra prova!!appena avviato il computer su desktop,faccio partire gpu-z!ovviamente una gpu è a 40 gradi come se non lavorasse neanche!l altra gpu invece segna GIA 80 GRADI!!!!!ed in effetti toccando sulla scheda le due X metalliche che delimitano i processori, uno è tiepido mentre l altro è rovente!!!gia credo proprio che la mia piccola sia da pensionare!!!stavo giusto guardando x una coppia di 5770 in crossfire che complessivamente vengono a costare decisamente meno di una singola 5870 rendendo piu o meno le stesse prestazioni grafiche!!!!![]()
beh comunque gia passando da una 3870 x2 che mi soddisfava abbastanza...ad una singola 5770 penso ke il salto di qualità si noterà non poco!!!considerato ke poi prendo un bel i5 750, mobo asus p7p55,4 gb dd3 1600mhz...insieme alla mia logitech g25 mi divertirò cm un matto!!!!io gioco poi solo a giochi di auto!momentaneamente sono a metà carriera con shift e della fluidità con la vecchia scheda ero cmq contento!!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)