vi è mai uscito a voi un errore come questo??
che roba è??
tutti i file di gioco sono convalidati e deframmentati.. sinceramente in 270 ore di gioco è la prima volta che lo vedo
è un problema di sincronizzazzione.. la mia paura era che in qualche modo mi si compromettesse il mio stats con il rischio di predere i salvataggi...
ho rotto le scatole al mio contatto che ho sul forum EA, non sò cosa abbia fatto ma ora funge tutto di nuovo, anzi ora funge a mille.
se mi collego ad un server ora riesco a giocare con ping 68-78.. quando prima durante la partita ero quasi sempre over 100.. è come avere una marcia in più, sembra un altro gioco ora
ieri sera nei server a 32 giocatori ero sempre io ad avere il ping più basso (anche perchè ero l'unico sotto il 100)
![]()
A me lo ha fatto ieri l'altro su Metro 2033, ma avendolo giocato su 2 pc... mi sembrava normale...
betaxp86
è una cosa strana e visto che ultimamente c'è parecchia gente che si vede azzerare il profilo (si.. anche con bbc2..) mi sono allarmato un pò, lo sò che le cose importanti sono altre ma mi sarebbe scocciato perdere tutto quanto
anche se un K/D di 0.75 fà abbastanza cagare è comunque il mio
l'altro giorno in mezzora di gioco mi ha sbattuto fuori 5-6 volte poi ad un certo punto mi ha presentato quell'errore.
durante il gioco quando uccidi 1 nemico il profilo viene aggiornato in tempo reale (altrimenti non si prenderebbero le stelle durante il gioco) però il punteggio guadagnato nella partita viene aggiornato allo stats solo alla fine del "round" (assieme agli eventuali pin, il punteggio di combattimento ed i vari premi). File Clod infatti è il salvataggio on line di Steam, i due valori non "combaciando" hanno fatto sì che gli andasse tutto quanto di traverso.
mi hanno resettato il profilo, io ho dovuto di nuovo reinserire i miei dati e siamo ripartiti![]()
Gerry come fai ad avere tutti quei dogtags??
Ti invidio!
Io ne avrò un 120...
ultimamente non ho molto tempo da dedicargli ma poco poco, piano piano stò recuperando il gap iniziale, ho già "recuperato" oltre 500 uccisioni
per quanto riguardano i dogtags ne mancano circa 180 ottenuti nella beta ma restano sempre una miseria.. guarda quì
http://img18.imageshack.us/img18/675...0412182534.png
e non è uno dei top..
ma voi vi riuscite a muovere a quella velocità?? è come se avesse un turbo.. boh YouTube - Il canale di TimSad
il mio soldato a paragone è tisico, corre la meta![]()
dovrebbe girarci senza problemi, poi dipende sempre a che "standard" di gioco sei abituato
ecco i requisiti minimi
- Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
- Memoria RAM: 2GB
- Scheda Grafica: GeForce 7800 GT / ATI X1900
- Memoria Scheda Grafica: 256MB
- Sistema Operativo: Windows XP
questo gioco accetta ben volentieri i processori multicore![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)