ora che ti stai rimettendo sotto, penso che un buon kit per te debba saltare fuori ...
ora che ti stai rimettendo sotto, penso che un buon kit per te debba saltare fuori ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non è malaccio come tempo ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
grazie boss , ma come sono fatto io pretendo il max dai miei pezzi .. il problema è ke sicuramente ce da stare attenti alla preparazione prima di lanciare il pìì .. ed lì sicuramente perdo ..potrò anke perdere per la lentezza della mobo ma nn mi sembra questo il caso .... ho provato maxmem 600 610 620 ma nulla di nulla , subtiming più tirati ma perdo del tutto , sto provando tanto tanto eppure nn riesco a fare meglio di questo!
incaso di consigli da provare sono ben accetti visto ke ho seguito quelli suggeriti da Hiwa !
p.s. persino uncore alzato a 4422 ma nulla![]()
ogni OS di partenza può fare la differenza, quindi non avendo io tweakkato il tuo non lo so, però ti posso dire che provando a variare copy waza e maxmem forse potresti migliorare ...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)