Ho esaurito le idee sui software. Purtroppo se speedfan non è compatibile non mi viene in mente altro.
Ora non hai nessun crash senza alcuna modifica? l'execute disable bit è ancora abilitato?
Ho esaurito le idee sui software. Purtroppo se speedfan non è compatibile non mi viene in mente altro.
Ora non hai nessun crash senza alcuna modifica? l'execute disable bit è ancora abilitato?
Domenica ho avuto un semi crash, nel senso che nel tardo pomeriggio sono apparsi tanti coriandolini a schermo. Sapendo gia che presto sarebbe arrivato il blocco, ho Alt+tab dall'applicazione che stavo usando , chiuso tutto e forzato il riavvio.
Mi è andata bene ed il sistema si è ravviato prima dello scontato blocco, sebbene il sudetto non impiegava molto ad apparire , in questa occasione forse non c'è stato del tutto cosi ho potuto riavviare senza problemi. Non sono sicuro su questo fatto al 100%
l'execute fino a domenica era attivato, adesso è da lunedi che è disabilitato ma non ho avuto modo di verificare se i blocchi video dipendano da questo o no perche le sessioni a pc acceso son state poche e di breve durata.
Riguardo i consigli sul controller fun, ti ringrazio lo stesso , con l'msi mi hai risolto un grosso problema, come dicevo , temp mai superiori a 57° in full load e ventola al max al 55% di usage
Tienici aggiornati sulla situazione.![]()
Niente da fare i crash ed i blu screen tornano sempre, Excute bit abilitato o meno.
Nel passaggio ai nuovi driver ho riscontrato su ogni tipo di applicativo 3D (giochi o software come il CAD) che va in back to desktop ogni 3 per due.
Adesso riprovo a mettere i driver di una versione fa, e vediamo se la chiusura improvvisa delle applicazioni smette di essere cosi frequente.
Per quanto riguarda i blue screen è sempre il solito file di cui a qualche post piu su.
Qualche notizia da Sapphire in merito a queste 5770 capricciose??
ciao
AtiKmpag
esiste un modo per rendere piu stabile questo driver?
parimenti esiste un modo per capire qual'è il problema che porta questo driver a dar problemi e causare il blue screen??
Cerchiamo di guardare oltre alla scheda video....
Hai 4 banchi di ram da 2gb ciascuno, potresti provare per un periodo ad utilizzarne solo 2?
in effetti non ti nascondo che le mie perplessità mi hanno portato a non guardare alla scheda video come unica fonte di problemi. Ovvero è probabile che il problema sia da un altra parte , per questo non si è riuscito a trovare.
prima delle Ram stavo cercando di capire se e come i vari settaggi della mobo, che ha il chipset nvidia nforce780i , potessero darmi dei fastidi.la mobo è una asus P5N-T Deluxe
Appena ho qualche novità vi faro sapere
CIao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)