ciao ragazzi ki ha questa stessa mia scheda mi potrebbe aiutare nell'aggiornare il bios con kiavetta usb gli e ne sarei grato grazie a tutti anke a ki non rispondesse
ciao ragazzi ki ha questa stessa mia scheda mi potrebbe aiutare nell'aggiornare il bios con kiavetta usb gli e ne sarei grato grazie a tutti anke a ki non rispondesse
Ciao carica il file del bios su chiavetta...all'avvio del pc premi ALT+F2 ed entrerai in una schermata blu per flashare il bios...sulla sinistra vedrai i tuoi hard disk e anche la chiavetta usb, muoviti col tasto tab scegli la chiavetta usb e premi invio, poi vedrai il tuo file del bios quindi premi ancora invio (sempre se 6 sicuro che sia quello giusto) e aspetta il termine dell'operazione.
la cosa più semplice è usare EZ Flash 2 da bios ...metti su il bios ufficiale che ti interessa sulla penna, spengi il PC, infili la penna in una porta USB, accendi la macchina, entri nel bios, vai alla voce Bios Setup Utility, poi EZ Flash e usi questa utility ...
YouTube - Bios update ASUS EZ Flash
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
vai sul sito della asus
semplice!
ora ti posto il link!
ASUSTeK Computer Inc.-Support-
fai tutto quello che devi fare, inserisci mother,socket ecc ecc poi scegli l o.s. e poi vai in download bios.
io ti consiglio 1704, quello che monto anche io...dato che 1802 è per i Gulf!;D
con questo se fai oc, riesci a stare stabile anche con 1 pelino di v in meno!
io mi ci son trovato molto bene subito...
buona flashata!
ciao ho appena scaricato il bios 1704 ma come facio a sapere ke è il file giusto ?
è uno zip ke aprendolo mi estrae un file nominato rampage 2 asus extreme 1704 .rom sarà questo?
ciao siscoregna ho update il bios con quello ke mi hai consigliato tu il 1704 ma mo nella scermata iniziale non mi appare + il disegno dell'okio reublic of gamers ma mi appare la scitta america mega........ come mai?
mi potresti aiutare grazie
è una voce del bios nel menù di boot ...
la tengono tutti su disable perchè rompe la scatole, poi fai tu ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)