a vedere la piega che hanno le scatole in foto 2, sono quasi sicuro che quelle scatole siano vuote. se avessero lo scatolo con il bundle e la vga, quelle "copertine" non sarebbero così piegate, ma ben dritte. naturalmente è una mia impressione, non ho la certezza
al lancio anche io so che sono 5000 a livello globale, quindi se le saranno divise i produttori per grado di importanza ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Speriamo che l'attesa ne valga la pena...
In attesa di vedere un bel test![]()
Peccato però che l'assistenza te la deve dare inno3d e non evga, asus o xfx... questo ovviamente non vuol dire che inno3d abbia un reparto assistenza pessimo, semplicemente che preferisco affidarmi ai marchi piu conosciuti...
con la ati brandizzata sapphire che avevo prima sono rimasto estremamente soddisfatto dall'assistenza sapphire per rapidità e chiarezza e la 5970 che ho adesso è di nuovo sapphire!!!!
Inno3d non ne ho mai avute...
era questo che volevo dire!
Inno3D non vende quasi sul nostro mercato, comunque tutti i maggiori produttori ne hanno un po', ma i volumi complessivi a livello mondiale sono ridotti. Per i bench non dovrete ancora aspettare molto![]()
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)