con le schede video reference, l'unica cosa che il produttore può personalizzare è appunto la grafica del dissipatore ed il bundle..
PS dimmi un pò Marco, ma la foto di quel bancale dove l'hai pescata??![]()
sono in giro da un bel po
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
Peccato però che l'assistenza te la deve dare inno3d e non evga, asus o xfx... questo ovviamente non vuol dire che inno3d abbia un reparto assistenza pessimo, semplicemente che preferisco affidarmi ai marchi piu conosciuti...
con la ati brandizzata sapphire che avevo prima sono rimasto estremamente soddisfatto dall'assistenza sapphire per rapidità e chiarezza e la 5970 che ho adesso è di nuovo sapphire!!!!
Inno3d non ne ho mai avute...
era questo che volevo dire!
Inno3D non vende quasi sul nostro mercato, comunque tutti i maggiori produttori ne hanno un po', ma i volumi complessivi a livello mondiale sono ridotti. Per i bench non dovrete ancora aspettare molto![]()
betaxp86
delle volte il brand influenza anche il prezzo magari una 470 inno3d a 280 euro, io ci metterei la firma.
5000 a livello globale, ma normalmente quante ne fabbricano? non sono un po' pochine per un lancio?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)