raga... aiutatemi please... non so più che fare....
raga... aiutatemi please... non so più che fare....
Ti ho uppato la release 2 sul mio sito
http://www.kitaudiopro.com/Tutorial.rar
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Grazie mille... stasera appena torno a casa dal lavoro provo.
Ma poi cmq tutti i file audio/video devo guardarli con foobar? se voglio vedere/ascoltare dei video su youtube come faccio? se voglio guardarmi in film in streaming come faccio?
Pensavo fosse molto più facile la questione...![]()
E che centra foobar con i Film lui legge solo audio ma, lo fa meglio di altri
con ffdshow per il settore video con la tua 410 puoi mappare 5 canali e LFE e connettere ad ognuno di essi un finale e un diffusore HT
idem con Power DVD
Pensa però che con un microfono e un piccolo programma uoi correggere con DRC la tua stanza
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
E' veramente strano vero ricky ?
Forse la 1.0.1 è troppo nuova per XP mi viene da pensare ma, è l'ultima spiaggia
Disinstallalo completamente anche le preferenze e poi reinstallalo di nuovo, non aprirlo e copia la mia cartella dentro foobar2000
DEVE funzionare
Roberto
per la compatibilità non credo, l' ho gia installato su un sacco di macchine anche abbastanza vecchie e non mi ha mai dato problemi
l' hai installato in versione portable ?
ma mettendo in play una canzone i livelli dei grafici si muovono sia su foobar che nel pannello della m audio .....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)