Scelta diffusori amplificati per ascoltare la musica diversamente dal solito...

Pagina 47 di 55
prima
... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 549
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ender63
    Scusa Ruggero a me succedeva la stessa cosa, non so se il pannello di controllo della 410 sia come quello della 610 ma mi sono reso conto che se non imposti il sample rate giusto in funzione del file che ascolti, per esempio 44.1 kHz suono non ne esce. Magari è una scemata ma tentar...
    Un saluto.
    Aldo.
    Quello della tua è più completo ma, cmq simile Ender63 ne ho avuta una tra i piedi venerdi e suona anche molto bene complimenti

Il problema risiede su wasapi e i nuovi driver di Avid che, non permettono il resample al volo ma, ogni volta si deve impostare, io se uso wasapi lascio tutto a 24 bit 88.2 Khz

con asio questo non succede ecco perchè consiglio questo output

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

Grazie Wasky; si in effetti suona molto bene. Seguendo i tuoi consigli anche io ho impostato wasapi a 2x. Ho scoperto un nuovo settore dell'Hifi che risponde molto di più ai miei gusti e mi da la possibilità di unire anche l'altra mia passione, l'informatica. Con pazienza e spendendo qualche eurino spero di riuscire a mettere insieme un impiantino che possa soddisfare le mie orecchie. Grazie a questo bel forum.
    Aldo.

configurazione

Predefinito

Grazie Wasky; si in effetti suona molto bene. Seguendo i tuoi consigli anche io ho impostato wasapi a 2x. Ho scoperto un nuovo settore dell'Hifi che risponde molto di più ai miei gusti e mi da la possibilità di unire anche l'altra mia passione, l'informatica. Con pazienza e spendendo qualche eurino spero di riuscire a mettere insieme un impiantino che possa soddisfare le mie orecchie. Grazie a questo bel forum.
    Aldo.
    Ma Figurati Aldo

la m-audio ha fatto miracoli per imporsi prima con la firewire 410 poi con la tua Profire 610 sono ottime schede che possono competere con molti prodotti non proprio Entry level

Per l'impianto vedrai che spendendo poco si possono raggiungere ottimi livelli basta avere una buona sorgente e nel tuo caso il PC è il TOP e un buon diffusore e se hai un pò di pratica con colla e legno ci pensa zio wasky

Grazie a te per la stima verso il forum

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

byte

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Segui la guida che ti ho linkato e vai di ASIO su foobar selezionado le uscite 1 e 2

Sei su XP quindi se usi il DS esci a 14 bit

il pannello è impostato bene nella m-audio vai tranquillo

Roberto
    ho seguito la guida Rob ma non va cavolo... non so che succede....

Originariamente inviato da _FOX_
    Ou ma gonti da vigner su mi?
    me sa de si Fox.... chiedo lumi....

Scusa Ruggero a me succedeva la stessa cosa, non so se il pannello di controllo della 410 sia come quello della 610 ma mi sono reso conto che se non imposti il sample rate giusto in funzione del file che ascolti, per esempio 44.1 kHz suono non ne esce. Magari è una scemata ma tentar...
    Un saluto.
    Aldo.
    Io ho impostato il sample rate a 96000 Hz, ho sbagliato?

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ruggero85
    ho seguito la guida Rob ma non va cavolo... non so che succede....

Allora ricominciamo

Sul pannello periferiche di riproduzione devi avere come dispositivo predefinito m-audio 1-2

ora passiamo al pannello della scheda audio:

Su hardware imposta il sample rate a 96.000 e la latenza a 256

sul mixer abilita le uscite 1-2 sotto il return software 1-2

Ora apri foobar e nel menu preference seleziona wasapi Line 1/2 (m-Audio 410 ) come periferica Predefinita di output e abilita i 24 bit nel menu a tendina

Vai su DSP Manager e abilita portandolo a sinistra il resample SOX e poi clicca su configure selected e impostalo come da stamp

Dai sempre Apply

ora deve funzionare per forza ruggero

Roberto

byte

Predefinito

Allora ricominciamo

Ora apri foobar e nel menu preference seleziona wasapi Line 1/2 (m-Audio 410 ) come periferica Predefinita di output e abilita i 24 bit nel menu a tendina

Vai su DSP Manager e abilita portandolo a sinistra il resample SOX e poi clicca su configure selected e impostalo come da stamp

Dai sempre Apply

ora deve funzionare per forza ruggero

Roberto
    Intanto grazie Roberto...

MA io non ho la voce Output --> ASIO Virtual Devices nelle preferenze di foobar ( sono andato nel sito di foobar e mi sono scaricato il plugin ASIO, copiandolo sotto la cartella di installazione di foobar).

come faccio per far uscire quella voce? devo settare qualcos'altro?

configurazione

Predefinito

Intanto grazie Roberto...

MA io non ho la voce Output --> ASIO Virtual Devices nelle preferenze di foobar ( sono andato nel sito di foobar e mi sono scaricato il plugin ASIO, copiandolo sotto la cartella di installazione di foobar).

come faccio per far uscire quella voce? devo settare qualcos'altro?
    Non pensare agli asio ora ruggero ma, proviamo con wasapi

scaricati la mia cartella components

www.kitaudiopro.com\Tutorial.rar

e copiala dentro la folder di foobar2000

Se intanto sappiamo che hai sentito qualcosa ci tranquilliziamo tutti e poi andiamo di ASIO

Roberto

byte

Predefinito

Non pensare agli asio ora ruggero ma, proviamo con wasapi

scaricati la mia cartella components

www.kitaudiopro.com\Tutorial.rar

e copiala dentro la folder di foobar2000

Se intanto sappiamo che hai sentito qualcosa ci tranquilliziamo tutti e poi andiamo di ASIO

Roberto
    Roberto, non va ancora.

ho copiato la tua cartella components sotto c:\programmi\foobar ma non va lo stesso.

Io non ho alcune tue voci

configurazione

Predefinito

Roberto, non va ancora.

ho copiato la tua cartella components sotto c:\programmi\foobar ma non va lo stesso.

Io non ho alcune tue voci

Se la mia cartella components l'avevi sostituita alla tua dovevi averli presumo che hai sbagliato qualcosa cmq adesso la risolviamo Ruggero poi paghi da bere

Dopo aver scompattato la mia cartella Tutorial la cartella components la devi copiare dentro c:\programmi|foobar2000 e ovviamente ti dira che è gia presente ma, tu te ne freghi e sostituisci altrimenti, copi le .dll che ci trovi dentro e lo incolli dentro la cartella components di foobar2000 che hai nel PC

questa operazione ti permette di dare in pasto i plug in al programma

Prendi questa nuona di cartella che hai molti più plug in e sono aggiornati

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

mi fai uno stamp della cartella di foobar dentro c:\programmi ?

Roberto

byte

Predefinito

Se la mia cartella components l'avevi sostituita alla tua dovevi averli presumo che hai sbagliato qualcosa cmq adesso la risolviamo Ruggero poi paghi da bere

Dopo aver scompattato la mia cartella Tutorial la cartella components la devi copiare dentro c:\programmi|foobar2000 e ovviamente ti dira che è gia presente ma, tu te ne freghi e sostituisci altrimenti, copi le .dll che ci trovi dentro e lo incolli dentro la cartella components di foobar2000 che hai nel PC

questa operazione ti permette di dare in pasto i plug in al programma

Prendi questa nuona di cartella che hai molti più plug in e sono aggiornati

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

mi fai uno stamp della cartella di foobar dentro c:\programmi ?

Roberto
    Roberto pago quello che vuoi, basta che mi fai andar ste cavolo di casse che sono in astinenza da musica.... hhahahahahah

cmq sono novellino, ma non fino a questo punto...

ho sotituito la cartella components con la tua (non riesco a scaricare da rapidshare... riesci ad upparmele su un altro sito?)

ecco lo screen

per sicurezza l'ho pure disinstallato e reinstallato...

helppppppppppppppppppp

Pagina 47 di 55
prima
... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)