Battlefield:Bad Company 2

Pagina 14 di 54
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 537
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

prime impressioni? che ve ne pare ragazzi?
    io vengo disconnesso ogni 3x2, la lista server è scarna e con ping ridicoli.. su 100 server, una decina sono ping 47-64 tutti gli altri vanno dai 180 ai 300 di ping...
    è ingiocabile in queste condizioni
    pomeriggio ancora ancora.. ma stasera non mi lascia nemmeno loggarmi.. manco in single player lo posso utilizzare... se non avessi il limite di 10 installazioni già lo avrei tolto.
    sono messi come il 2 di picche.. sò che stanno lavorando sui server ma avrebbero potuto metterci le mani anche prima.. mi sembra di essere ritornato alla prima settimana di beta release..
    ho talmente tanto latte alle ginocchia che se mi metto ad imbottigliarlo arrivo a mettere sù un azienda...
    ho notato che in modalità conquista gira un pò meglio.. forse c'è meno gente..
    che dite voi? siete messi come mè?

Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo

Predefinito

Anche a me stasera non fa loggare,forse stanno sistemando qualcosina, per quanto riguarda il ping sono un po' piu' alti della beta, prima i migliori (per me che mi connetto con pennetta HSDPA Alice maxxi unlimited) erano tra i 95 e 125 ora i migliori sono tra 110 e 140, per le prestazioni grafiche , con intel Q9550 a 3700 mhz (prima era a 3900 l' ho sceso per non tenere il voltaggio nb troppo alto) , 4 giga di ram e 2 x ATI HD 4870 1GB in Crossfire, con impostazioni 1920X1080 AA 4X AS 16X ,HBAO off e bloom on, difficilmente scende sotto i 60 FPS, con punte anche di 100 fps , quindi direi che gira benissimo.

Stregone del net L'avatar di ziotidus
    configurazione

Predefinito

Tra Battlefield Bad Company 2 e CoD 6 quale vi pare meglio?
    Io ora ho CoD 6 e sono indeciso se prendere anche Battlefield oppure no..

Predefinito

Originariamente inviato da ziotidus

Secondo me se prendi battlefield bad company 2 , a cod 6 non ci giochi piu'

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Mc-Turbo
    Secondo me se prendi battlefield bad company 2 , a cod 6 non ci giochi piu'
    Mah anche secondo me anche se MW2 è più immediato e meno macchinoso.Io li prenderei entrambi occhio però che se Bad Copmpany 2 ti prende hai finito di dormire!

configurazione

Predefinito

prima i migliori (per me che mi connetto con pennetta HSDPA Alice maxxi unlimited) erano tra i 95 e 125 ora i migliori sono tra 110 e 140
    io con la beta giocavo su server con ping che variava da 16 a massimo 32.. diciamo che il 90% dei server era sotto i 50. Adesso invece ci sono 10 server a ping 32 e non ci entri neanche a spallate, 32 posti e 32 giocatori fissi.. se per sbaglio ci entri corri il rischio che la prima volta che ti fanno secco vieni buttato fuori.. ho per idea che c'è gente che continua click, click , click fisso fino a quando sono dentro..
    ora la stra-grande maggioranza dei server invece è a 170,250,380,600.. o my good che roba triste.. anche sul forum ufficiale è tutto uno smadonnamento..non vorrei essere al loro posto.
    sò che hanno messo sù la v.5 sui server.. speriamo risolvano và
    la prova più evidente è far girare la single player o la multi.. c'è un abisso tra le due versioni del gioco...

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Io li prenderei entrambi occhio però che se Bad Copmpany 2 ti prende hai finito di dormire!
    concordo

Originariamente inviato da ziotidus
    per mè battlefield.. però mi sà che è meglio se apetti almeno 15gg.. messo così come è adesso non è il massimo..
    svuoti un caricatore addosso a uno e lui rimane bello fermo a guardarti..estrae il coltello e ti affetta..
    vedi gente che a piedi ti passa in velocità, però tu sei a bordo di un carroarmato!! l'apache, lo vedi un secondo fisso lì, poi mezzo secondo dopo è dall'altra parte della mappa, dire che si muove a scatti è limitativo
    lag....
    è come all'inizio della beta relese, poi dopo un paio di patch lo hanno tirato a piombo ed era un piacere giocarci.. DICE ed il suo staff sono al lavoro... mettiamola così.
    Ultima modifica di brugola.x : 06-03-2010 a 09:35

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    Per mè battlefield.. però mi sà che è meglio se apetti almeno 15gg.. messo così come è adesso non è il massimo..
    svuoti un caricatore addosso a uno e lui rimane bello fermo a guardarti..estrae il coltello e ti affetta..
    vedi gente che a piedi ti passa in velocità, però tu sei a bordo di un carroarmato!! l'apache, lo vedi un secondo fisso lì, poi mezzo secondo dopo è dall'altra parte della mappa, dire che si muove a scatti è limitativo
    lag....
    è come all'inizio della beta relese, poi dopo un paio di patch lo hanno tirato a piombo ed era un piacere giocarci.. DICE ed il suo staff sono al lavoro... mettiamola così.
    Hai provato ad avviarlo da un' altra partizione? Mi sa che hai qualche software che ti fa laggare e parecchio, io ammazzo tutti con molta piu' facilita' rispetto alla beta, nessuno mai mi ha superato a piedi mentro ero in un carroarmato, nemmeno nella beta.

configurazione

Predefinito

Hai provato ad avviarlo da un' altra partizione? Mi sa che hai qualche software che ti fa laggare e parecchio, io ammazzo tutti con molta piu' facilita' rispetto alla beta, nessuno mai mi ha superato a piedi mentro ero in un carroarmato, nemmeno nella beta.
    l'altro giorno, prima del rilascio, ho ritirato sù da zero il raid, c'è win 7, l'antivirus (l'ho anche disabilitato) i driver ati, afterburner ed il gioco. non c'è altro
    mi viene il mal di mare
    quando finisco una partita non mi aggiorna l'avanzamento, ogni volta è come non farlo.. anche stamattina mi continua a disconnettere..
    punkbuster è all'ultima versione, la cache del gioco è ok e deframmentata.
    mi loggo in due secondi, mi carica il mio profilo in mezzo secondo ma quando vado per server.. sono cavoli amari.
    fino a ieri pomeriggio a paragone volava

PS una domanda da ignorante.. come fai a lanciarlo da un altra partizione? io ho preso il gioco da steam ma ha deciso lui dove installarla non mi ha mica fatto scegliere..
    Ultima modifica di brugola.x : 06-03-2010 a 10:40

Predefinito

Io ho un HD solo per steam. Fa cosi' copia tutta la cartella di steam su un altro hd, poi entri dentro la cartella di steam e avvialo da li, se ti manca qualche file ti fa reinstallare steam ma le cartelle di gioco rimarrano li'. Io faccio sempre cosi', pensa che ho 3 partizioni, e Steam sta sull' hard disk lettera "N", ogni volta che formatto, entro su steam nella lettera "N" ci clicco su e mi dice che mancano dei file riscarico steam e me lo fa installare in "N" automaticamente.

configurazione

Predefinito

Io ho un HD solo per steam. Fa cosi' copia tutta la cartella di steam su un altro hd, poi entri dentro la cartella di steam e avvialo da li, se ti manca qualche file ti fa reinstallare steam ma le cartelle di gioco rimarrano li'. Io faccio sempre cosi', pensa che ho 3 partizioni, e Steam sta sull' hard disk lettera "N", ogni volta che formatto, entro su steam nella lettera "N" ci clicco su e mi dice che mancano dei file riscarico steam e me lo fa installare in "N" automaticamente.
    grazie per la dritta, ora lo sposto
    per l'avvio del gioco mi sono fatto un collegamento al desk dalla cartella steam e lo avvio come amministratore, ora provo a spostarlo e vediamo

la mia cartella del gioco è 6.09GB, l'ho spostata su un altra partizione e rende questo errore

come faccio a risistemare i collegamenti? se reinstallo steam mi fà reinstallare il gioco?
    Ultima modifica di brugola.x : 06-03-2010 a 11:06

Pagina 14 di 54
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)