Speriamo che aggiungano anche un' altra mappa![]()
Speriamo che aggiungano anche un' altra mappa![]()
dicono che i server EA saranno off line ancora per mezzoretta...
ad uno degli sviluppatori, Patrick Bach, su twitter hanno fatto notare che la versione per pc è stata un pò trascurata rispetto a quella per PS3 e lui ha risposto che a breve sarà rilasciata una patch per sistemare un paio di cosette.. se aggiungono nuove mappe non lo sò ma il tempo stringe.. tra 10gg scade la beta e se hanno delle cose da provare o lo fanno adesso o mai più, speriamo bene![]()
Gerry quando esce il gioco preparati che si fa coppia fissa!
Devo trovarmi un mic decente per la chat...
guarda che rischi di fare brutta figura con mè in squadra..
se mi metti su un carroarmato però faccio i danni.. in poco tempo ho guadagnato la stella di platino (dopo 9 d'oro la ricevi), non ce nè per nessuno
già ieri con la connessione in fast ho fatto 25 uccisioni e sono morto 1 volta sola...
io mi devo rimediare una cuffia per giocare on line..
PS l'update per gli utenti di stream avverrà in serata, eventualmente scaricate la beta client e nella cartella d'installazione troverete un apposito exe per l'update (finito l'aggiornamento il gioco si avvia da solo..) questa è la strada "più breve"...
tasto destro mause sopra l'updater ed avviate come amministratore...
l'altro giorno, quando hanno fatto l'altro aggiornamento e riavviato i server di EA in pochi secondi si sono connessi 4000 server e tutto quanto si è incasinato alla grande... per evitare ciò, l'update per gli utenti Steam è stato posticipato a stasera - tardo pomeriggio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)