In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ziettoho un piccolo quesito per te:
senza guardare il prezzo,ma solo al rendimento/qualità,cosa ti prendi,sub fostex che mi hai già consigliato o questo m-audio?
a me attizza l'm-audio perchè l'ap è 10" invece il fostex è 8",poi mi sembra che l'm-audio abbia una buona amplificazione,infatti sul retro del sub è dichiarato un assorbimento di 300W
![]()
Ultima modifica di Infinity85 : 08-02-2010 a 19:34
Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori
non è troppo come credi,anche per te che stai per avere le bx8a
anche se tu ne sentirai meno il bisogno,il subbetto in questione va a coprire la parte più bassa dello spettro e oltre che a farlo meglio,poiche muove più aria,fà lavorare meglio i monitor.
ad esempio abbinandolo alle bx5a è consigliato regolare il crossover a 80hz,con le bx8a invece si può mettere anche a 50hz. penso ti massaggia per benino![]()
Ultima modifica di Infinity85 : 08-02-2010 a 22:43
Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori
Puoi decidere che taglio di frequenza dare ai monitor ovvero non farle scendere molto in basso e lasciare al sub quelle frequenze
Strepitoso l'M-Audio Venticè mettete li mani nelle tasche a conchiglia pe na volta
Foxino te lo bacio di sicuroho trovato il da bomb molotovII a 165 €
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)