Non aggiungo altro, il tuo modo di provocare l'hai appena ri-dimostrato con me, quindi pace e bene e amen.
Adesso vengo a risponderti al pvt, così vediamo subito di sistemare le tue insinuazioni da cortigiana dell'800 che odio.
Non aggiungo altro, il tuo modo di provocare l'hai appena ri-dimostrato con me, quindi pace e bene e amen.
Adesso vengo a risponderti al pvt, così vediamo subito di sistemare le tue insinuazioni da cortigiana dell'800 che odio.
HWProject.net Admin
ragazzi chiaritevi in privato se gli score sono validati da zilla o da me il come la pensiamo è evidente ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io non insinuo niente, perchè i video sono perfetti, e non c'è nessuna prova che siano cheat quelli usati, quindi per me, per chi validerà e per la community sono score regolari.
però dato che sono diversi k sopra quello che altri riescono a fare, se queste persone vogliono sharare qualche tweak noi siamo più che contenti, dato che questa è una community.
per il resto, ripeto, non ci sono tracce di cheat, quindi non lo è.![]()
Ultima modifica di Dragonx21 : 31-01-2010 a 17:01
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
YouTube - 312245.avi
Scusate per il video. Non sono molto pratico con la 500d. Sta di fatto che anche youtube ci mette del suo
Ditemi se è tutto oki, altrimenti ne faccio un'altro
CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970
io torno a prendere a martellate la crosshair..![]()
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
sopra 1,7 di qpi non botta. Parte ma si spegne subito. E si che con 1,69 parte con uncore a 51xx ma poi si impianta prima di caricare win
Qualche idea? Se provo a passare da 1,7185 a 1,7250 da win con turbo v il pc si riavvia/spegne. Why?
Ultima modifica di boris : 31-01-2010 a 17:50
Comunicazione di servizio
Classifiche aggiornate alle ore 17:00.
Dateci dentrotempo "ETA" ore 23:59:59 di domenica 31 Gennaio 2010.
Alias avete ancora qualche ora di fuoco e fiamme, calcolate anche il tempo per uppare il video su youtube, tutti i post in classifica aperti dalle 0:00:00 di lunedì 1 febbraio non saranno validati cosi come post editati o modificati con data e ora a febbraio.
La classifica verrà chiusa alla mezzanotte e non sarà più possibile aprire alcun thread.
Un saluto
Edit: vado a riprovare un paio di cose...intant oriformatto...mi è slatato un imepgno e posso prvoare all'ultimo
In bocca al lupo a tutti! faccio il tifo per Ale (canna1988)
Bye
Alex
Ultima modifica di Delex : 31-01-2010 a 19:21
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)