ci stavo pensando... ma una cosa alla volta.. una cosa alla volta
adesso ho pure cambiato il disco anteriore siamo passati dai 203 ai 220mm.... e la differenza fidati si sente![]()
Più che bianco stle ancillotti metallo lucidato sarebbe bello o un colore in contrasto ma non bianco
I Subrosa Royala Bianchi sono i miei preferiti
a proposito di freni da 203 da 220 forche da 160 mm e altro che non fanno manico
guarda questo con un cancello, la Gila e i V- Brake come scende
YouTube - bike freeride
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ahahaha il tipo molla pesante
cmq io ho ben iniziato su una front da 120... ma poi mi sono reso conto di essere al limite.. cmq la mia è 180 sul davanti e 222 dietro...
il disco da 230 sull' anteriore è uno sfizio che mi sono voluto togliere visto che è da giugno che sono fermo... causa incontro ravvicinato con un albero a 45 KM/h ... no comment
dovrei tornare operativo da giugno![]()
Anche io ho iniziato in Front avevo una moltov da spettacolo che ho venduto per necessita economica
Poi mi è capitato sto rockrider 6.0 che ho acchittato da mezzo freeridee un pò mi prende il full ma, la fissa della frontina non mi passa e da 4X
Che freni hai sotto Canna ?
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ma tutti roberto vi chiamate ?
ho sotto dei formula oro... non sono malvagi..
cmq sono dell' idea che sicuramente una dh o fr ti da una mano a mollare.. però devi anche saperla tarare.. ci sono una miriade di settaggi delle forche..... e se non la sistemi al punto giusto non diventa più una bici ma una barca...
per non parlare di tutto il resto![]()
I miei come nome sono una garanziaHOPE ( speranza di frenare ) ottimi i formula Oro e poi sono Italiani
Per i setting delle sospensioni , manodopera e altro ci penso da solocmq sono dell' idea che sicuramente una dh o fr ti da una mano a mollare.. però devi anche saperla tarare.. ci sono una miriade di settaggi delle forche..... e se non la sistemi al punto giusto non diventa più una bici ma una barca...
per non parlare di tutto il resto![]()
cmq hai ragione è da considerarsi una moto a tutti gli effetti la full suspension
Roberto
gli hope sono carini ma preferisco i formula.... non perchè li ho io sia chiaro.. ma perchè mi ispirano più sicurezza lol
cmq anche io mi setto da solo la bica ci mancherebbe.. unica cosa che faccio fare al meccanico è lo spurgo dei freni.... per 2 motivi.
1 - evito di imbrattarmi
2 - se non frena per una bolla d' aria e mi faccio male appena mi riemtto so da chi andare alamentarmi (chiaramente su questo scherzo)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)